La duchessa di Cambridge ha fatto un errore imperdonabile in diretta e non si è accorta di aver mostrato a tutti il suo cellulare.
Kate ha mostrato in diretta il suo cellulare e l’errore si è rivelato fatale, perché il suo contenuto è rimbalzato su tutti i giornali.
Nessuno si sarebbe mai aspettato ciò che è trapelato dal suo smartphone. L’avvenimento ha stravolto completamente l’opinione pubblica di Kate.
Curiosi di scoprire cos’è emerso dal cellulare di Kate? Continuate a leggere!
Ecco cosa il mondo ha letto dal cellulare di Kate Middleton
Un avvenimento molto curioso è finito su tutti i giornali mondiali.
Il caso sta facendo letteralmente “impazzire” il Regno Unito e ha trascinato Kate Middleton al centro dell’attenzione mediatica.
Durante lo svolgimento di un evento digitale, infatti, Kate ha mostrato per errore il suo smartphone, permettendo a tutti, suo malgrado, di vedere cosa vi fosse sullo schermo.
L’evento in questione era focalizzato sullo sviluppo sano dei bambini dagli zero ai cinque anni e poco ha a che fare con l’accadimento in questione.
Kate ha mostrato il suo cellulare, facendo vedere a tutti quali sono le emoji più utilizzate.
In un solo secondo, quindi, è venuto alla luce che Kate utilizzi spesso le emoticon cetriolo, faccina che impreca e ragazza che si inchina.
Viene quindi fuori un lato molto ironico di Kate, che smentisce la visione di tutti, che l’hanno sempre ritenuta bacchettona.
La Middleton è molto simpatica e si lascia andare anche in maniera piuttosto scurrile.
Il web continua a domandarsi in quali contesti la donna sia solita utilizzare l’emoticon cetriolo, che compare addirittura al primo posto tra quelle più utilizzate.