Beautiful, Anticipazioni puntate dal 6 al 12 dicembre 2020

Thomas proverà ad allontanare Brooke dal padre seminando discordia e dubbi: anticipazioni di Beautiful, puntate fino al 12 dicembre 2020.

Beautiful Anticipazioni

Nuovi appuntamenti con la storica soap Beautiful dal 6 al 12 dicembre in onda su Canale5 alle 13.40.

Nelle prossime puntate Thomas cercherà di separare Brooke e Ridge rivelando il tradimento con Shauna e i problemi di salute di Katie saranno sempre più imponenti.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 al 12 dicembre 2020

Nelle prossime puntate di Beautiful i telespettatori assisteranno alla messa a punto del diabolico piano di Thomas per separare Brooke e Ridge.

Thomas non sopporta più che Brooke se la prende sempre con lui e vuole liberarsene una volta per tutte: decide di ideare così un piano per seminare il seme della discordia nella coppia. Thomas vuole rivelarle che Ridge l’ha tradita sperando che la Logan non lo perdoni ed vada per la sua strada.

Mette in atto il piano diabolico senza preoccuparsi di spezzare il cuore a entrambi. Appena Brooke viene a conoscenza del tradimento di Ridge con Shauna va su tutte le furie, incredula si sente ferita dall’uomo che credeva l’amore della sua vita.

Si legge su FanPage che Brooke è disgustata da Ridge, la loro storia sembra essere davvero al capolinea e con essa anche il loro matrimonio. Dopo svariate liti con Ridge, Brooke decide di affrontare Shauna: la conversazione tra loro due degenera e la Logan termina la discussione schiaffeggiandola.

Mentre la prende a schiaffi Shauna non reagisce e lascia che la Logan si sfoghi.

Thomas non è ancora soddisfatto

Anche se la storia tra Ridge e Brooke sembra totalmente naufragata grazie al piano malefico di Thomas, lui non si ritiene ancora soddisfatto e tramerà ancora contro la Logan.

Visti gli ultimi avvenimenti Shauna confessa a Flo di provare un forte interesse per Forrester. Thomas e Shauna stringono un patto di alleanza affinché possa essere lei la prossima donna che conquisterà il cuore di Ridge, suo padre. I due trameranno loschi piani per far fallire definitivamente il matrimonio tra Ridge e Brooke.

Le liti tra Brooke e Ridgi sono estenuanti e Forrester decide di allontanarsi per stare più tempo con Steffy e Thomas.

Impostazioni privacy