Un Posto al Sole, anticipazioni all’11 dicembre: Niko mette Jimmy in pericolo

Un colpo di scena dietro l’altro tra i protagonisti di Un Posto al Sole con un focus particolare su Jimmy messo in pericolo dal padre.

Un Posto al Sole, anticipazioni all'11 dicembre: Niko mette Jimmy in pericolo

Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno molto particolari e il piccolo Jimmy si troverà in pericolo, proprio a causa di suo padre Niko.

Roberto Ferri dalla parte di Marina Giordano

Marina oramai delusa dal comportamento di Fabrizio, decide di prendere in mano la situazione dei cantieri. Nonostante le tante difficoltà la donna pensa di essere in grado di risollevare la società in qualche modo. Questa volta è per tutto ignara che dietro a tutto questo ci sia il suo ex marito Roberto Ferri, che sta giocando magistralmente a scacchi senza che lei se ne accorga.

La Giordano decide di recarsi  a Montecarlo per vendere lo yacht rimasto oramai senza un acquirente, ma anche in Francia non trova nessuno che possa fare al caso suo. Fabrizio a questo punto prenderà una decisione che lascerà tutti senza parole mentre gli operai entreranno in sciopero.

È in questo momento che Roberto Ferri fingerà di essere dalla parte di Marina Giordano mettendo in atto il suo ennesimo piano. Fabrizio stanco dei cantieri e del rapporto con Marina decide di voler vendere le sue quote.

Jimmy in pericolo

Focus sulla famiglia Poggi che attraverserà un momento molto delicato. Niko continua con la sua vita sregolata e dalla sua tasca escono delle pasticche: queste vengono trovate dal piccolo Jimmy e la tragedia è dietro l’angolo.

Mentre il giovane Poggi cerca di spiegare ai genitori di non fare alcun uso di stupefacenti, Ornella gli propone di fare un test tossicologico così da togliere ogni dubbio a Renato e Giulia che – dopo quanto accaduto al piccolo Jimmy – non credono ad una sola parola del figlio.

Niko effettua il test tossicologico che risulta essere negativo, così da far tornare il clima in casa Poggi leggermente più positivo.

Impostazioni privacy