Casa reale in lutto per il Principe Harry: l’annuncio funebre sconvolge tutti

Una notizia giunta all’improvviso: dalla casa reale inglese la perdita terribile per il Principe Harry risuona in tutto il mondo.

Dopo l’aborto spontaneo di Meghan Markle, un altro dolore per la royal family aumenta la negatività di questo periodo e l’aborto di Meghan Markle.

Lutto Principe Harry

Una tristissima perdita, infatti, ha colpito i nobili di Inghilterra e in particolare in principe Harry, che non ha ancora realizzato quanto accaduto.

La ferita è insanabile. Ad andarsene è stata una persona molto cara al figlio del principe Carlo, che conosceva sin dall’infanzia.

Lutto per il principe Harry, inconsolabile per la perdita

A dare la notizia del lutto per la royal family è il Daily Telegraph, che ha dato la comunicazione della scomparsa della madrina del Principe Harry.

Si tratta di Lady Celia Vestey, che era anche molto amica della regina Elisabetta II e che faceva in qualche modo parte dell’entourage nobiliare.

Celia era stata scelta da Carlo e Diana per il battesimo di Harry e la selezione fu motivo di forte astio.

Tutti gli altri esclusi, infatti, si sentirono in qualche modo discriminati: in particolare la principessa Anna si offese e serbò rancore.

Celia, in seguito, avrebbe anche preso parte alle nozze di Harry e Meghan, avvenute nel 2018.

Il Daily Telegraph ha annunciato che Lady Celia è deceduta sabato, 28 novembre 2020, all’età di 71 anni.

Il funerale della donna è avvenuto in forma privata, anche per questioni relative alla pandemia in corso.

Naturalmente, hanno preso parte alla cerimonia il principe William, la regina Elisabetta e il principe Filippo.

Harry e Meghan, attualmente in California, dove vivono, non hanno potuto partecipare. Il dolore di Harry, quindi, è stato doppio.

Ci stringiamo alla perdita di Harry e della famiglia reale tutta, con l’augurio che tutti possano superare il lutto e in generale questo periodo negativo.

Impostazioni privacy