Paradiso delle Signore, anticipazioni 39′ puntata: Roberta in pericolo, Pietro scopre Beatrice

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio della soap di Rai 1 campione di ascolti, dal lunedì al venerdì alle 15.55!

Nuovi colpi di scena ci riserva l’episodio numero 39 de Il Paradiso delle Signore 5, ecco cosa accadrà tra Marcello e Roberta e tra Federico e sua madre.

Roberta e Pietro Paradiso delle Signore

Se non volete perdervi nemmeno un’anticipazione continuate a seguirci!

Il Paradiso delle Signore, 3 dicembre: Roberta in pericolo?

La soap de Il Paradiso delle Signore 5 continua ad appassionare moltissimi telespettatori ogni giorno, che seguono da ormai 5 stagioni le vicende che ruotano attorno al grande magazzino di Milano.

Nel prossimo episodio in onda giovedì 3 dicembre continueranno le vicende legate a due storyline molto forti.

La prima riguarda la vicenda di Marcello, ricattato per denaro dall’ex compagno di cella Mantovano. Anche Armando si è offerto di aiutarlo ma la sua buona azione non ha sortito effetti.

Ora a rischiare grosso potrebbe essere addirittura Roberta!
La fidanzata di Marcello è al setto cielo per l’imminente partenza per Bologna ma non sa che un pericolo aleggia nella vita sua e del Barbieri.

Mantovano infatti ha scoperto che la Pellegrino è la ragazza di Marcello: quale piano escogiterà ora? Roberta si troverà in pericolo?

Spoiler episodio 39: Umberto e Silvia si riavvicinano

Mentre Milano si prepara al periodo più frenetico dell’anno ovvero i festeggiamenti di Sant’Ambrogio un’altra vicenda molto intricata continuerà ad avere un ruolo centrale nella soap.

Si tratta del rapporto tra Federico ed i suoi genitori. Il ragazzo dopo essere andato via di casa perché ha scoperto che il suo vero padre è Umberto, ha avuto un confronto liberatorio con Luciano.

Con la madre Federico non riesce ancora a parlare e ciò spinge la donna a cercare conforto prima dal suo ex marito. Luciano e Silvia così, complice il momento difficile riprendono ad avere un dialogo da tempo interrotto.

La Cattaneo però non riesce a darsi pace e per cercare di capire come fare a riconciliarsi con il figlio si recherà disperata a parlare con Umberto Guarnieri. Per la prima volta i due si apriranno in modo sincero, i due potrebbero riavvicinarsi?

Giovedì 3 dicembre: Pietro scopre Beatrice

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore porterà altri colpi di scena.

Il giovane Pietro scoprirà casualmente dove lavora sua madre e ciò lo lascerà profondamente colpito.
Il ragazzo infatti non era a conoscenza che Beatrice interpretata da Caterina Bertone occupa il ruolo di inserviente presso il Circolo come si legge sul settimanale Guida Tv.

Tra i due ci sarà un confronto?

Per scoprire cosa altro accadrà non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per il daily de Il Paradiso delle Signore 5 alle 15.55!

Impostazioni privacy