Naike Rivelli completamente nuda dà la bella notizia

La figlia di Ornella Muti ha fatto un annuncio incredibile e ha postato una foto in cui compare senza veli, vediamola insieme.

L’attrice italiana è stata scelta per la conduzione di un programma che farà molto discutere.

naike rivelli

L’annuncio choc è arrivato nelle ultime ore e ha sconvolto i fan che non si aspettavano che Naike avrebbe accettato di condurre una trasmissione simile.

La rivelazione della Rivelli è avvenuta accompagnata da una foto da censura, che la mostra con nulla addosso! Curiosi di vederla?

L’annuncio choc e la foto scabrosa di Naike Rivelli

Nelle scorse ore, la cantante italiana ha postato una foto che la ritrae completamente nuda, mentre prega in un inginocchiatoio.

Lo scatto è molto forte e ha suscitato immediatamente le reazioni dei fan su Instagram, che hanno commentato:

“Sei una t*pa da urlo!”

La donna è senza reggiseno e ha soltanto gli slip addosso, che lasciano ben scoperto il prorompente lato B.

Anche il lato A è in evidenza e Naike ha dovuto addirittura coprirne una parte con delle emoticon per evitare la censura di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

A corredo della foto, compare un messaggio incredibile:

“Vi prego di dirmi che succede. Vengo annunciata come la nuova presentatrice della versione Italiana 🇮🇹 di Naked Attraction !! È un grande onore. Dopo mesi che il mio nome viene usato come promo pubblicitario per lo show, ora attendo notizie dai produttori! Grazie”

Naike, quindi, è la nuova conduttrice della versione italiana di Naked Attraction, programma che ha come format quello di far incontrare persone messe totalmente a nudo.

Ed effettivamente nessuno meglio della Rivelli potrebbe mettersi al timone di un programma simile. Lei che del nudismo ha fatto il suo marchio di fabbrica!

Impostazioni privacy