Gianni Morandi litiga con la moglie: ecco il motivo dello screzio

Gianni Morandi critica la moglie Anna. Cos’è successo alla coppia che, ogni giorno, mostra il proprio amore sui social? Lo screzio.

Gianni Morandi e la moglie Anna sono sempre più uniti. Dal loro primo incontro, avvenuto a una partita di calcio a Bologna, non si sono più lasciati.

Gianni Morandi attacca la moglie

In questi giorni è accaduto un qualcosa di diverso: sui social è finita una foto che ha rivoluzionato il modo di postare della coppia che vediamo insieme sugli account ufficiali di Facebook e Instagram.

Il cantante ha criticato una foto della moglie. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Gianni Morandi, la critica alla foto della moglie

Sono sempre più uniti e sui social fanno incetta di like e commenti da parte dei fan, ma anche di insulti da parte degli hater ai quali Gianni Morandi rivolge sempre delle battute eleganti, ma di grande spirito.

L’ultima foto postata da Gianni mostra la moglie da sola, cosa molto rara, con il seguente commento: “Momento storico, potrebbe essere la fine di un’epoca“.

Rudy Zerbi che, in questi giorni, ha incontrato il cantante bolognese, con il quale ha passato bei momenti, ha commentato:

Ma come io sapevo che eri tu a fare le foto e pubblicarle sui social di Gianni” afferma Rudy, con una faccina sorridente che piange perché si sbellica dalle risate.

Morandi e Rudy Zerbi, amici di vecchia data

Gianni Morandi e Rudy Zerbi si conoscono da un bel po’ di anni. I due, infatti, sono amici da quando Morandi aveva il contratto con la Sony e Rudy lavorava come discografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Un rapporto amicale, rinsaldato nel corso del tempo, che spesso li porta a vedersi e a condividere un pranzo insieme e, perché no, anche un bel dolce che.

Ogni momento è documentato dalla simpatica Anna che gestisce i social del marito, condividendo contenuti in maniera semplice e genuina.

Impostazioni privacy