GF Vip, Selvaggia Roma torna all’attacco: parole come pietre, Gregoraci disintegrata

Battaglia apertissima. Selvaggia Roma torna a tuonare contro Elisabetta Gregoraci e ci va giù pesante. Non ne tesse le lodi, evoca guerra e demonizza la showgirl.

Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5
Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5

Sin dal principio, a Selvaggia Roma non è mai piaciuta Elisabetta Gregoraci, regina madre nonché protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 5. E ora che attorno all’ex Lady Briatore si sono riaccese le polemiche, l’uragano Selvaggia torna a demolirla, o meglio torna a demolire ciò che rappresenta.

GF Vip 5, Selvaggia Roma affila i coltelli: parole pesantissime contro Elisabetta Gregoraci

Al centro del dibattito c’è sempre lei, l’ex moglie di Flavio Briatore. Dopo lo scontro di fuoco Salemi-Gregoraci avvenuto nella puntata del 30 novembre, Selvaggia Roma, nota ai più per essere una strenua detrattrice della showgirl calabrese, si schiera dalla parte di Giulia Salemi e cannoneggia contro la showgirl:

“Lei non gliene frega un ca**o di te, non si immedesima. Lei sta sempre a dire ‘Fuori può passare un messaggio sbagliato’. Ah, però tu che dici che ‘sta ragazzina ci provava con l’ex tuo non te ce metti nei panni degli altri?”

Selvaggia Roma a valanga, senza mezzi termini. Le sue parole sono come pietre:

“Ma vaI a fare in c**o, dai! Se ne stesse a casa sua a Montecarlo, non qua! Già mi ha rotto i cogli**i!”

Sul piede di guerra, insomma. La ruggine non va via e la turbolenta trentenne romana, per l’ennesima volta, non fa sconti a Elisabetta Gregoraci. Uno sfogo di pancia che, c’è da scommetterci, non resterà inascoltato.

Spalleggiata da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, la gieffina si prepara per un nuovo scontro a favor di telecamere. Elisabetta Gregoraci, intanto, si smarca e non replica alle frecciatine gratuite della sua acerrima nemica. Nella casa di Cinecittà, la pace sembra sempre più lontana e irraggiungibile. Un’utopia, insomma.

Impostazioni privacy