Scandalo su Carlotta, l’ex star di Temptation Island: “Sapete perché sta entrando al GF Vip?”. Accusa infamante

Carlotta Dell’Isola raccomandata e favorita smaccatamente per il Grande Fratello Vip 5? Fioccano le accuse denigratorie di un’altra protagonista di Temptation Island. Malelingue a Mediaset.

Carlotta di Temptation Island
Carlotta di Temptation Island

Il tema è spinosissimo: Mediaset, reality show, amicizie e raccomandazioni. In questi giorni si è sparsa la (brutta) voce secondo cui dietro la partecipazione al GF Vip 5 di Carlotta Dell’Isola, ex partecipante di Temptation Island, possa celarsi una raccomandazione.

GF Vip 5, Carlotta di Temptation Island al centro di un polverone social-mediatico

Una vera e propria cannonata contro Carlotta Dell’Isola e il reality show Grande Fratello Vip. Ad aprire il fuoco, per la prima volta, è Sofia Calesso, ex partecipante di Temptation Island 2020. L’accusa rivolta a Carlotta è quella di esser stata raccomandata da due pezzi grossi di Mediaset.

L’esuberante fidanzata di Nello sta per varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 5 e a Sofia Calesso questo non va giù. L’ex star di Temptation Island mal digerisce il risalto mediatico dedicato alla sua ex collega.

GF Vip 5, Sofia Calesso getta ombre su Carlotta Dell’Isola

L’effervescente star di Temptation Island finisce sotto la lente d’ingrandimento di Sofia Calesso, che non le manda a dire e, senza tanti giri di parole, tuona tra le pagine di Più Donna:

“Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria De Filippi mi sembra abbia detto una volta in trasmissione che ‘Carlotta fosse la sua preferita‘ e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv”

A suo dire, due importanti conduttrici televisive potrebbero averla agevolata:

“Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality, tramite l’ex fidanzato FRANCESCO Facchinetti. Addirittura dovrebbe far parte proprio della sua agenzia…”

Insinuazioni pesanti che non faranno piacere alla diretta interessata. Prosegue così l’intervista di Sofia Calesso:

“Mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare”

Le sue dichiarazioni sono prive di fondamento e fortemente diffamatorie? Carlotta Dell’Isola potrebbe trovarsi costretta a ricorrere alle vie legali per difendere la sua reputazione.

Impostazioni privacy