GF Vip, Enock e Giorgia si sono lasciati? Occhio al dettaglio: il post su Instagram scioglie i dubbi

Amore incondizionato o calesse traballante? Enock Barwuah e Giorgia Migliorati sono sempre più vicini ad un break-up? Un indizio sui social scioglie ogni dubbio.

Enock Barwuah e la sua fidanzata Giorgia
Enock Barwuah e la sua fidanzata Giorgia

La liaison amorosa tra Enock Barwuah e Giorgia Migliorati è giunta al capolinea? È questo il sospetto che è iniziato a circolare, sempre più insistentemente, nelle ultime ore. Dopo l’eliminazione di Enock dalla casa del GF Vip 5, il popolo del web e i telespettatori del reality show gettano un pesante punto interrogativo sul destino della coppia.

GF Vip 5, è finita tra Enock e la sua fidanzata Giorgia? L’enigma si scioglie

In queste ultime ore il love drama che vede protagonisti Enock Barwuah e Giorgia Migliorati sta tenendo sulle spine tutti gli aficionados del Grande Fratello Vip 5. Molte supposizioni sono state fatte a riguardo: teorie e ipotesi che viaggiano rigorosamente a mezzo social.

Dopo la bomba di gossip lanciata da Selvaggia Roma nella casa di Cinecittà, si mormora di un presunto break-up di coppia. La fidanzata di Enock, potrebbe aver reagito negativamente alle pressioni mediatiche e aver lasciato il suo partner con un pugno di mosche in mano.

Tra tanti interrogativi e perplessità, a sciogliere ogni tipo di dubbio ci pensa una Instagram story postata sui canali social della coppia. Con uno screenshot di una videochiamata con il giornalista Gabriele Parpiglia, i due fidanzati si mostrano ai fan più affiatati che mai. Una foto accompagnata da una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni: “Happy Love”.

Instagram story di Enock e Giorgia
Instagram story di Enock e Giorgia

Un happy ending, dunque? Sembra che Giorgia abbia deciso di concedere il beneficio del dubbio al suo compagno. Ma adesso quale piega prenderà il presunto triangolo amoroso che coinvolge anche Selvaggia Roma? Un quesito più che legittimo.

Una cosa è certa. Finché l’uragano Selvaggia rimarrà in gioco e barricata tra le mura di Cinecittà, tutti gli scheletri nell’armadio di Enock resteranno ben nascosti e chiusi con doppio giro di chiave.

Impostazioni privacy