Ficarra e Picone fuori da Striscia La Notizia: la verità sull’addio al programma

Dopo 15 anni di conduzione di Striscia la Notizia, Ficarra e Picone dicono addio al programma di Antonio Ricci. Il motivo fa discutere.

Ficarra e Picone annunciano la loro dipartita da Striscia la Notizia. Il duo comico siciliano ha condotto il TG satirico di Antonio Ricci per ben 15 anni, alternandosi ad altri volti noti del piccolo schermo.

Striscia La Notizia, addio Ficarra e Picone

Una notizia che lascia un po’ di amaro in bocca ai fan dei due comici, i quali hanno reso ogni puntata speciale e divertente.

Al loro posto, ritornando altri due conduttori storici del noto programma. Ecco chi sono.

Ficarra e Picone, addio a Striscia la Notizia

Ficarra e Picone lasciano la conduzione di Striscia la Notizia e lo hanno fatto con un annuncio ufficiale.

Ecco il post:

Le loro parole:

Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo Striscia la Notizia. Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci“.

E aggiungono:

A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee. Ci vediamo in giro“.

Insomma, dovremmo rassegnarci a vedere i due in programmi e film divertenti quando finalmente sarà possibile andare al cinema senza problemi.

Purtroppo non è ancora chiaro il motivo per cui abbiamo deciso di andare via di punto in bianco.

Ma qualcuno ritiene che la responsabilità sia da imputare alla polemica originata da una frase che abbia pronunciato Ficarra relazionando alla tragedia degli ultimi giorni un reality show come il Grande Fratello.

Striscia la Notizia, i nuovi conduttori

Visto che Ficarra e Picone hanno detto definitivamente addio al TG satirico, ritorneranno a condurre Striscia la Notizia due volti super conosciuti del piccolo schermo e della stessa trasmissione.

Parliamo di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che, per tanti anni, hanno annunciato le notizie e le rubriche del programma di Mediaset.

Sicuramente sapranno svolgere un ottimo lavoro, come hanno sempre fatto, ma in molti si stanno chiedendo perché il duo comico ha deciso di rinunciare alla conduzione del programma.

I due, oltre a ringraziare i fan, non hanno esplicitato le ragioni della loro decisione, che non è stata presa a cuor leggero.

Oggi è cominciata l’ultima settimana di conduzione di Striscia che, però, dobbiamo annunciarvi, sarà anche l’ultimo anno nostro. E non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile“, hanno detto.

Impostazioni privacy