Le parole dell’ex tronista hanno sconvolto il pubblico. Nessuno si sarebbe mai aspettato che dicesse una cosa simile. Sentite cos’ha detto!
A distanza di anni dal trono di Costantino Vitagliano, il modello ha fatto una terribile confessione su Maria De Filippi.
L’attore di “Troppo belli” ha sconvolto il pubblico con delle parole che fanno trapelare una verità inedita su Maria De Filippi.
Le parole di Costantino sono fortissime e nessuno se le sarebbe mai aspettate. Scopriamo insieme cos’ha detto!
Le confessione choc di Costantino Vitagliano
Intervistato da I Radioattivi, il programma radiofonico di Radio Club 91, Costantino Vitagliano ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore e tronista, avvenuta negli anni 2003 e 2004.
Costantino ha anche fatto una rivelazione choc su Maria De Filippi, che nessuno dei presenti all’intervista si sarebbe mai aspettato:
“Maria si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e vuole far credere a tutti di essere la più intelligente.”
Parole davvero dure quelle di Vitagliano nei confronti della conduttrice che lo ha reso famoso.
I fan di Uomini e Donne credevano che tra i due corresse buon sangue e vi fosse un rapporto di stima reciproca.
Dalle dichiarazioni di Costantino, invece, emerge che non sia affatto così:
“Io ho usato Maria e lei si è molto arrabbiata con me. Ma anche Maria ha usato me. Ho accettato di sfruttare tutto al massimo.”
Costantino ha ammesso di aver sfruttato in qualche modo Maria, di averla spremuta per la notorietà e per i soldi.
Sostiene, però, che anche la De Filippi lo abbia fatto con lui, probabilmente alludendo agli ascolti ricavati dalle puntate di Uomini e Donne a cui il modello ha partecipato.
Per il momento non è arrivata alcuna replica da parte di Maria, ma continuiamo a seguire il botta e risposta.