Claudio Baglioni, l’annuncio sconvolge i fan: ‘Paralizzato dal virus’

Il cantautore ha rilasciato un’intervista che ha colpito tutti quando ha parlato degli effetti del virus su di lui.

Claudio Baglioni si è pronunciato sull’emergenza che stiamo vivendo e ha sottolineato la gravità degli effetti del virus sulla sua persona.

claudio baglioni

L’artista, infatti, ha risentito molto della pandemia e ha voluto raccontarlo a cuore aperto in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’AdnKronos.

Scopriamo insieme cos’è accaduto a Claudio Baglioni!

Claudio Baglioni choc: “Paralizzato dal virus”

Claudio Baglioni ha rilasciato un’intervista ad AdnKronos e si è aperto su molti aspetti della sua vita privata e di quella professionale.

L’artista ha rivelato i retroscena del suo ultimo disco, “In questa storia che è la mia”, che temeva di non riuscire a portare a termine.

Baglioni, infatti, ha sottolineato come il virus lo abbia bloccato dal punto di vista artistico:

“Chiaramente dal punto di vista dei concerti mi sono fermato, ma anche dal punto di vista della composizione mi sono paralizzato a causa del virus.”

Claudio ha inoltre aggiunto:

“Sono stato fermo 3 – 4 mesi senza far nulla. Ho pensato che non avrei finito nemmeno questo disco. Poi invece ho ricominciato a lavorarci e lo abbiamo portato a termine.”

Baglioni si è aperto sugli effetti del lockdown sulla sua produttività, ma ha anche dichiarato che la sua vita privata non ne ha particolarmente risentito.

Claudio ha rivelato che la sua vita personale non sia cambiata molto, in quanto di base non usciva la sera.

L’artista ha ribadito il suo bisogno di stare da solo, per compensare i momenti in cui è obbligato a stare in contatto con le persone.

Baglioni ha concluso l’intervista con un messaggio di speranza. L’artista vorrebbe che, finito tutto, non si torni al modus vivendi precedente, ma si cresca e vada avanti.

Impostazioni privacy