Dopo la malattia, Carlo Conti lo annuncia in diretta: ‘Lo farò a Maggio’

Carlo Conti è intervenuto poche ore fa nel programma condotto da Antonella Clerici. L’annuncio in diretta lascia amareggia i telespettatori.

Non sono state settimane semplici per il conduttore del Tale e Quale Show. Come è noto ha dovuto combattere anche lui, come altri volti noti della Tv, la battaglia contro il Covid.

carlo conti a maggio presenta la puntata dello zecchino d'oro con mara venier

Fortunatamente dopo un breve ricovero è finalmente potuto fare ritorno a casa dalla sua famiglia, riprendendo anche le sue attività professionali.

Come accennato poche ore fa Carlo Conti è intervenuto durante la diretta di ‘E’ sempre mezzogiorno’, spazio televisivo mattutino presentato dall’Antonellina Nazionale.

Nell’arco del collegamento video, ha fatto ai suoi amati telespettatori un’annuncio importante. Ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti: ‘Lo farò a Maggio’

Per motivi di sicurezza, l’anno prossimo non verrà mandato in onda il consueto appuntamento con il celebre show canoro per bambini Lo Zecchino D’Oro.

Troppi i rischi per i piccoli concorrenti e i loro genitori che arrivano da ogni angolo dello stivale. Per questa ragione la Rai ha deciso di annullare l’evento prevedendo però una puntata tutta speciale condotta proprio da Carlo Conti e Mara Venier, padrino e madrina dello Zecchino D’Oro 2021.

Questa puntata speciale andrà in onda il prossimo Maggio 2021, anche se attualmente non è ancora nota l’intera organizzazione.

Ciò che è certo è che in questi giorni è prevista l’uscita della nuova compilation dello Zecchino D’oro, ove alcune canzoni sono state scritte dalle penne d’eccezione di Tricarico, Leonardo Pieraccioni e Paolo Belli.

Gli Auguri del conduttore ad Antonella Clerici

Non sono mancati poi gli auguri di Carlo Conti alla sua cara amica. In primis per la sua nuova trasmissione The Voice of Italy Senior che ha già riscosso tantissimo successo tra i telespettatori sfiorando il 20% di share.

Poi gli auguri in anticipo per l’imminente compleanno. Il prossimo 6 Dicembre infatti Antonella Clerici compirà 57 anni. Gli auguri sono stati accolti con emozione dalla padrona di casa e dal pubblico.

 

Impostazioni privacy