Bambina dimenticata nell’auto rovente: morta mentre la madre guardava la televisione con il compagno

Aveva solo tre anni la bambina dimenticata nell’auto rovente che è morta mentre la madre era a casa con il compagno a guardare la televisione.

Bambina dimenticata nell'auto rovente: morta mentre la madre guardava la televisione con il compagno

La bambina dimenticata in auto è morta dopo che l’interno dell’abitacolo ha raggiunto temperature roventi. Ma la mamma era impegnata con il compagno a guardare la televisione.

La terribile morte della bimba di tre anni

Una sconvolgente storia che emerge dai media australiani, dove la piccola Rylee Rose Black è morta dentro l’auto rovente perché si sono dimenticati di lei. La temperatura esterna nel Queensland ha superato i 30 gradi centigradi e nonostante i piani e le urla, nessuno si è accorto della presenza della piccola dentro la vettura.

Secondo la ricostruzione, Rylee è rimasta al suo interno per cinque ore mentre la madre di 37 anni Laura Black e il compagno AAron Hill di 29 anni erano impegnati a guardare una serie televisiva in casa.

La tragedia e l’arresto

Madre e compagno dopo cinque ore sono usciti per andare a prendere la figlia maggiore di lei, quando si sono resi conto che la piccola era sul seggiolone svenuta. Immediata la corsa al pronto soccorso, ma nonostante tutte le cure dei medici la piccola Rylee Rose è deceduta.

I due ora sono in attesa di processo e le sorelle della piccola bimba sono state affidate al padre. Lo stesso ha lanciato una raccolta fondi per poter pagare le spese del funerale della sua piccola morta tragicamente.

L’avvocato della madre la difende e parla di atto involontario: la piccola era in macchina con la madre e il compagno mentre loro litigavano e si è addormentata. I due – sempre secondo il racconto – sarebbero rientrati in casa e si sarebbero messi a guardare una serie tv senza pensare alla piccola di 3 anni rimasta in auto.

I due fidanzati ora attendono il giudizio da parte del giudice.

Impostazioni privacy