Un Posto al Sole, spoiler di dicembre: la verità di Patrizio su Ilaria

In Un Posto al Sole non mancano di certo i colpi di scena e gli spoiler di dicembre non lasciano dubbi: Patrizio non farlo!

Un Posto al Sole, spoiler di dicembre: la verità di Patrizio su Ilaria

Nuove vicende a dicembre in Un Posto al Sole e i personaggi regaleranno non poche trame di cui chiacchierare.

La situazione di Niko

Alla terrazza si respira aria di tesione viste le condizioni del giovane Niko Poggi. Tra buigie, uscite con il poco raccomandabile Leonardo tutto ricade sul figlio Jimmy e la sua educazione. Il bimbo riconosce che il papà in questo periodo sia diverso e lo trascuri. Entrano in scena Renato e Giulia che non credono al figlio e lo metteranno con le spalle al muro.

Una situazione molto controversa per Niko che dovrà fare i conti con i suoi genitori. Ornella – dopo aver parlato con Renato e Giulia – cercherà di convincere Niko a sottoporsi al test tossicologico: che cosa succederà?

Ma c’è anche spazio per le risate grazie al teatrino messo in atto tra Bice, Cotugno e il marito. Tra latin lover e gaffe ci saranno dei risvolti particolari per tutti e tre i protagonisti.

La verità di Patrizio

Intanto ai cantieri la situazione si fa sempre più compromettente. Marina prende in mano la situazione dopo aver notato la resa di Fabrizio: per lei una grandissima delusione visti i precedenti.

Nessuno di loro sa che dietro tutto questo c’è Roberto Ferri e proprio in un momento di confusione, porterà avanti il suo piano e offrirà l’aiuto che Marina necessita.

Il triangolo Ilaria, Rossella e Patrizio è destinato a mettere a dura prova tutti i protagonisti della soap napoletana. Patrizio stanco di mentire chiederà aiuto a Vittorio, deciso adesso di dire tutta la verità a Rossella in merito al suo rapporto con Ilaria. Ma tutto questo potrebbe copromettere il loro ritrovato amore, vista la poca tolleranza attuale delle due ragazze.

Impostazioni privacy