Paura per Ilary Blasi, fumo dalla cucina di casa: ecco cosa è successo

Poche ore fa alcune stories pubblicate dalla celebre conduttrice romana hanno preoccupato i followers. Le immagini dell’incidente in cucina diventano virali

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Nell’ultimo periodo non è stata molto presente sui social avendo attraversato un periodo non proprio roseo.

incidente in cucina per Ilary Blasi

Prima il grave lutto per la morte del suocero, poi il Coronavirus, hanno fatto da cornice alle ultime settimane di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Fortunatamente non solo cattive notizie per l’ex velina per la quale sono in arrivo grandi progetti in primis lavorativi.

Come annunciato qualche settimana fa con gioia, presto infatti diventerà nuovamente zia insieme al suo Francesco. Sua sorella Melory è infatti in stato interessante.

Poche ore fa però, ha preoccupato nuovamente i suoi fan con le sue ultime Stories su Instagram.

Il fumo si è propagato in tutta la cucina

Dopo settimane di assenza Ilary Blasi ha fatto il suo ritorno sui social con alcune stories che hanno fatto un pò preoccupato i followers.

Nelle immagini la cucina della showgirl romana invasa dal fumo. Ma che cosa è accaduto?

incidente in cucina per Ilary Blasi

Fortunatamente pare nulla di estremamente grave. Come si evince dalle stories successive, sembra che Ilary Blasi abbia boicottato la cena lasciandola troppo tempo nel forno.

Il fumo così dal forno si è propagato in tutta la cucina impregnando la casa della celebrity. Le foto dell’incidente domestico hanno subito fatto il giro del web.

Ilary di nuovo zia: Principino o Principessa?

Poche ore fa con alcune stories sui Social, la sorella di Ilary Blasi, Melory che come già accennato è in attesa del primo figlio, ha organizzato il Baby Shower per rivelare il sesso del futuro nascituro.

I coriandoli usciti dallo scoppio del palloncino, di colore rosa, non hanno lasciato a dubbi la showgirl romana e Francesco Totti diventeranno presto zii di una bellissima principessa.

La coppia è super emozionata e non vede l’ora di poterla viziare.

 

Impostazioni privacy