Orietta Berti malata: l’annuncio sui social preoccupa i fan

La cantante ha comunicato di aver contratto il terribile virus e il suo messaggio inaspettato ha sconvolto i fan.

Orietta Berti ha fatto un drammatico annuncio e ha informato i suoi fan di essere risultata positiva al tampone.

Orietta Berti

Il suo pubblico non ha potuto fare a meno di preoccuparsi e si chiede quanto durerà la battaglia della cantante contro il virus.

Orietta Berti è sotto lo stretto controllo dei medici ed è costretta a rimanere isolata e in cura per evitare peggioramenti.

L’annuncio inaspettato di Orietta Berti preoccupa i fan

Poche ore fa, la cantante Orietta Berti ha pubblicato un post su Instagram e ha così annunciato la sua positività al tampone.

Le parole sono piombate come un fulmine a ciel sereno nella vita del pubblico, che la segue con enorme affetto dagli inizi della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

“Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti❤”

La cantante ha invitato tutti a indossare la mascherina, a mantenere le distanze e a lavare spesso le mani per evitare il contagio.

Non sono chiare le condizioni di Orietta Berti, ma la speranza del suo pubblico è che l’artista si riprenda presto e torni in tv.

Di recente, l’abbiamo vista a Che tempo che fa di Fabio Fazio e nella trasmissione Name that tune – Indovina la canzone, condotta da Enrico Papi.

Al momento, Orietta si trova in isolamento assieme alla sua famiglia, che le sta sempre vicino e la sostiene anche nei momenti negativi come questo.

Impostazioni privacy