La showgirl argentina ha postato un video che la mostra senza veli, poco prima di andare a letto. Ecco il filmato incredibile.
Belén Rodríguez ha sconvolto tutti con il suo ultimo video, in cui si mostra in intimo, prima di addormentarsi.
Il video è diventato virale e non lascia spazio all’immaginazione. Belen ama provocare, ma deve stare attenta, perché il suo décolleté rischia di tradirla.
Il lato A è da urlo e i fan sono sconvolti dalla sua sensualità. Curiosi di vedere il video?
Belen stuzzica i fan: “Vado a letto…”
Di recente, la modella argentina Belén Rodríguez ha caricato una storia su Instagram che non è affatto passata inosservata.
La bellissima showgirl, ex di Stefano De Martino, ha voluto salutare calorosamente tutti i suoi fan prima di andare a dormire, a seguito di una giornata estenuante.
Per farlo, si è filmata dopo alcuni appuntamenti di lavoro. Tra uno shooting e l’altro è riuscita a dedicare del tempo agli utenti si Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video diventato virale, Belén si è mostrata in reggiseno, con il lato A in evidenza, che straripa copioso dalle coppe del suo intimo.
La donna prova a coprirsi, ma a nulla servono le sue braccia e le sue mani, che non riescono affatto a contenere la prorompenza del suo seno.
https://www.youtube.com/watch?v=H8kbP7vxmro&feature=emb_title
Belen sa bene qual è l’effetto che ha sul suo pubblico e ne approfitta per provocarlo:
“Io me ne vado a dormire soddisfatta, grazie a tutti.”
I fan non possono fare altro che ammirare la sensualità dell’argentina e osservare il suo meraviglioso décolleté.
Belén Rodríguez è desideratissima dai maschietti, ma è anche apprezzata dalle donne, che la sostengono in tutti i suoi progetti.