Wanda Nara nuda col suo cavallo. L’immagine è subito virale – FOTO

La modella argentina ha postato una foto senza veli in compagnia del suo cavallo. La a foto diventata subito virale.

Wanda Nara rimane al centro dell’attenzione mediatica con i suoi scatti sensuali, che lasciano ben poco all’immaginazione. Soprattutto l’ultimo va oltre la censura. Lo vediamo di seguito.

WANDA Nara

Di recente la donna è apparsa su Instagram svestita in compagnia del suo cavallo.

La foto ha attirato l’attenzione di tutti e ha lasciato basiti i fan, accecati dalla sua incredibile sensualità. Curiosi di vedere la foto?

La modella argentina, moglie di Icardi e agente di calcio, è molto attiva sui social e posta spesso scatti sensuali e provocanti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda ama stare al centro dell’attenzione e sa bene qual è l’ascendente che ha sugli utenti di Instagram, che la seguono da anni nei suoi progetti professionali.

Per questa ragione, la Nara carica spesso foto senza veli, che la mostrano completamente svestita o avvolta con indumenti che lasciano ben visibile il décolleté e il tuo lato B.

La foto di Wanda Nara con il cavallo

Wanda è desideratissima dagli uomini e la conferma arriva anche dopo la pubblicazione dell’ultima foto, che la ritrae in compagnia del suo cavallo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La modella ha lasciato tutti senza parole quando ha fatto pensare agli utenti di non indossare nulla. Il braccio le copre il seno e pare sia l’unico limite tra il suo corpo e gli utenti.

Non si sono fatti attendere i like e i complimenti da parte dei suo followers:

“Sei un fuoco!”

La moglie di Icardi ha un fascino immenso e sa come provocare gli utenti sui social, che abboccano sempre quando la donna posta foto con mise a dir poco succinte.

Impostazioni privacy