Uomini e Donne, dama smascherata: ‘Ha avuto rapporti intimi con più cavalieri’

Una protagonista del dating show è stata smascherata e sono state rivelate le sue frequentazioni in corso. Il pubblico è disgustato.

Una delle dame del trono over di Uomini e Donne è stata messa a nudo e attaccata da tutti durante una delle ultime registrazioni.

Maria De Filippi

Le conversazioni non hanno lasciato dubbi e hanno rivelato la vera faccia della donna, che voleva agire di nascosto.

Si è scoperto che la dama abbia rapporti intimi con più cavalieri allo stesso tempo. Una notizia che ha fatto raggelare il sangue di molti presenti in studio.

Chi è la dama smascherata a Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è venuto fuori un volto inedito di una dama del dating show, che è stata smascherata.

Si tratta di Valentina, che starebbe avendo rapporti intimi con alcuni cavalieri e avrebbe organizzato una messa in scena pur di non uscire dal programma.

Ci sarebbero delle conversazioni che proverebbero quanto riportato dalle fonti.

Tutto sarebbe venuto alla luce durante una discussione tra Valentina e Maurizio. Nel corso della conversazione, sarebbero stati mostrati screen in cui la donna chiede a Costantino di non far sapere a nessuno dei loro rapporti intimi.

E non è tutto, perché è trapelato che Valentina abbia avuto rapporti intimi anche con Nicola!

I due starebbero addirittura insieme e quindi la donna non avrebbe alcun motivo di rimanere nel dating show.

Nicola, tra l’altro, è risultato positivo al virus e avrebbe concesso alla fidanzata di rimanere in studio, permettendole di frequentare Maurizio per giustificare la sua permanenza.

Adesso, però, sia Nicola che Valentina sono stati smascherati ed è probabile che Maria De Filippi non faccia rimettere piede in studio a nessuno dei due.

Impostazioni privacy