Tommaso Zorzi superdotato? GF Vip, bomba piccante di Giulia Salemi: confessioni spudorate

Giulia Salemi annulla i freni inibitori e si lascia andare a commenti spiazzanti sulle dimensioni intime di Tommaso Zorzi, insospettabile superdotato.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, GF Vip 5

Simpatico, sfacciato e… superdotato! Nel cast del Grande Fratello Vip 5 sembra esserci un concorrente che vince in abbondanza. Un gieffino su cui difficilmente qualcuno avrebbe mai avanzato sospetti. Di chi si tratta? Ma di Tommaso Zorzi ovviamente.

Ad insinuare i dubbi ci pensa l’esuberante Giulia Salemi. Nel corso di una conversazione tra vip, l’influencer piacentina si lascia andare a delle confidenze piccanti sull’asso di bastoni di Tommaso Zorzi.

GF Vip 5, Giulia Salemi commenta le dimensioni intime di Zorzi

I fan di Tommaso Zorzi non conoscono bene il loro beniamino tanto quanto Giulia Salemi. Durante una chiacchierata tra coinquilini, Selvaggia Roma parla candidamente delle nudità di Tommaso, rivelando di aver visto “ben poco”, se non addirittura niente:

“Amore, ti ho visto tutto, ma proprio tutto! …Ho visto tutto e non ho visto niente!”

Da par suo, Tommaso Zorzi reagisce con estrema autoironia e, per difendere la sua terza gamba, interpella Giulia Salemi, coinquilina e amica di vecchia data. Quest’ultima si rivolge a Selvaggia Roma ed esclama:

“Amore, allora non hai visto niente! Ti dico solo che se cerchi il mio backup a Londra, c’è una foto di Tommaso e siamo tutti lì a fotografarlo!”

Rivelazione bollente che trova consensi anche da parte di Giacomo Urtis, che non poteva esimersi dal commentare le parti intime del gieffino:

“È grande, dovrebbe usarlo di più!”

Dimensioni clamorose là sotto? Sono queste le conclusioni a cui sono giunti gli “esperti” in materia. Ad un certo punto della conversazione, però, accade l’impensabile.

Nel silenzio più totale si odono sonori colpetti di microfono provenienti dalla regia. Una strigliata da parte degli autori? Così pare. I vipponi vengono fulminati, zittiti e imbavagliati.

Impostazioni privacy