LIDL dopo le scarpe un altro prodotto diventa virale: già sold out

Dopo il lancio delle scarpe, andate a ruba e rivendute a prezzi stratosferici, la LIDL ci riprova, lanciando un nuovo prodotto già sold out.

Dopo il lancio delle scarpe LIDL, seguite da pantofole, ciabatte e calzini, la LIDL fa impazzire nuovamente i suoi fan italiani con la presentazione di un nuovo prodotto, legato al Natale.

Il noto marchio di supermercati tedesco, infatti, si è lanciato nella creazione di una propria linea di abbigliamento che ha riscosso un incredibile successo in Italia.

Una calorosa accoglienza di pubblico che non si era riscontrata, in maniera del tutto massiccia, come è successo in Italia. Qual è sarà il nuovo attesissimo e ricercato prodotto?

LIDL, in arrivo un nuovo articolo della linea abbigliamento

Le scarpe della LIDL, lanciate nei supermercati italiani il 16 novembre 2020, ha letteralmente fatto impazzire gli acquirenti del Bel Paese.

In molti, infatti, si sono diretti nei vari punti vendita LIDL per accaparrarsi un paio di scarpe con il logo del supermercato tedesco, facendo anche file già dalle prime ore del mattino.

Una vicenda che ha fatto preoccupare non poco, visto che le persone hanno creato assembramenti e in tanti non indossavano la mascherina.

Ma qual è questo nuovo articolo, che ha mandato in trepidazione coloro che amano il logo del brand?

Si tratta di un maglioncino, in pieno stile natalizio, che in Inghilterra già è in vendita alla modica cifra di 7.99 sterline.

LIDL, anche questa volta sarà un successo?

Come potete vedere dalla foto seguente, si tratta di un capo di abbigliamento invernale. Un maglione che richiama i colori tipici del Natale, ma anche quelli di LIDL.

Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl GB (@lidlgb)


La modella indossa un maglione, in cui possiamo vedere stampato, sul davanti, il logo dell’azienda tedesca.

Non sappiamo ancora il prezzo di vendita che questo capo di abbigliamento avrà in Italia. Se seguirà il prezzo inglese, dovrebbe aggirarsi intorno agli 8,92 euro.

 

Impostazioni privacy