Il Paradiso delle Signore, 1’dicembre anticipazioni: Marcello svela il ricatto

Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la seguitissima soap di Rai 1, colpi di scena al Paradiso delle Signore!

Nella puntata di martedì 1 dicembre de Il Paradiso delle Signore, molti nodi verranno al pettine. Accesi confronti con protagonisti Marcello e Federico, mentre per Roberta sarà il momento di un importante annuncio!

Paradiso delle Signore-Marcello

Non perdete il seguito dell’articolo con tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!

Paradiso delle Signore, puntata 1′ dicembre: Marcello vuota il sacco

Il giovane Marcello Barbieri come si notava nelle scorse puntate è sempre più nervoso per i ricatti del Mantovano.
Da quando l’ex compagno di cella è uscito di prigione infatti, Marcello subisce le sue pressioni per riavere il denaro del vecchio debito.

Nonostante la decisione di seguire Roberta a Bologna e di vivere la loro storia d’amore che potrebbe evolvere anche nel matrimonio, il giovane Barbieri non riesce a pensare ad altro che alle parole di Mantovano.

Il suo malessere però diventerà via via evidente e ad accorgersene saranno il socio Salvatore ed Armando: i due riusciranno alla fine a far confessare Marcello su cosa sta accadendo.

Paradiso delle Signore, anticipazioni: confronto tra Luciano e Federico, Silvia rifiutata

La crisi tra le famiglie Cattaneo e Guarnieri scatenata dalla scoperta di Federico di essere il figlio biologico di Umberto continua ad avere un posto centrale anche nell’appuntamento di martedì 1 dicembre.

Il giovane Federico è andato via dalla casa in cui ha vissuto con la madre Silvia e Luciano ma è ancora molto adirato. Il commendator Vittorio Conti ha promesso nello scorso episodio a Luciano di cercare di calmare il ragazzo.

Sarà proprio l‘intervento di Vittorio che permetterà il confronto tra Federico e Luciano che tenterà di spiegare cosa sia accaduto in passato.

Il giovane Federico riuscirà ad ascoltare Luciano ma con la madre Silvia non sarà ancora in grado di parlare: tenterà di evitare Silvia perché ancora troppo scosso dalla notizia di non essere figlio di Luciano.

Martedì 1 dicembre, spoiler: Roberta dà l’annuncio tanto atteso

Nel frattempo al Paradiso delle Signore sarà il momento di un annuncio che ormai era nell’aria: la giovane venere Roberta svelerà il suo progetto.

Svelerà proprio a Vittorio, che ancora non sapeva nulla, che a breve lascerà Milano per trasferirsi a Bologna dove ha intenzione di iniziare un impegno lavorativo all’università.

Come la prenderà Conti?

Per scoprire tutti i colpi d scena delle prossime puntate non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle 15.55 dal lunedì al venerdì per seguire le vicende del Paradiso delle Signore!

Impostazioni privacy