Barbara D’Urso vittima di un brutto incidente: sopravvissuta per miracolo

Un incidente che poteva costarle la vita. Quello che è successo a Barbara D’Urso ha fatto sgranare gli occhi al pubblico.

Barbara D’Urso ha passato un brutto quarto d’ora un anno fa, quando ancora non si era palesata la pandemia di Coronavirus.

Barbara D'Urso rivela l'incidente

La conduttrice di Live, Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque, infatti, ha rischiato di perdere la vita a causa di un incidente che poteva davvero esserle fatale.

La signora della TV e del gossip nostrano ha raccontato questa esperienza, in una recente intervista a Il Corriere della Sera. Ecco cosa ha raccontato.

Barbara D’Urso, l’incidente che poteva esserle fatale

Barbara D’Urso è uno dei volti più seguiti e amati del piccolo schermo italiano.

Con i suoi programmi, intrattiene milioni di telespettatori. Simpatica, dolce e sempre aggiornata sugli ultimi pettegolezzi, Carmelita non si fa scappare nemmeno il gossip più innocuo.

La notizia shock, però, l’ha data lei al Corriere della Sera in una intervista, in cui ha rivelato di essere stata protagonista di un incidente che avrebbe potuto spezzarle la vita.

Barbara, la drammatica caduta

Nel corso dell’intervista citata, Barbarella ha rivelato di aver avuto molta paura durante l’incidente che poteva finire in tragedia.

La conduttrice di Mediaset, infatti, scivolò rovinosamente su una lastra di cristallo, un anno fa.

Un pezzo di cristallo, staccatosi dalla stessa lastra, le avrebbe sfiorato l’orecchio e la mandibola.

Anche se c’è stato tanto spavento in quel momento, si è verificato un vero miracolo per Carmelita, in quanto – se la scheggia fosse penetrata più in basso – le avrebbe potuto togliere la vita all’istante. “Non ce l’avrei fatta”, ha sottolineato la D’Urso.

Fortunatamente, quel brutto momento è ormai solo un amaro ricordo. Quel che resta di dolce – parafrasando la famosa canzone di Barbara, “Dolceamaro” – è che lei è ancora tra noi, pronta a raccontarci le ultime notizie shock dal mondo dei VIP.

Impostazioni privacy