Aurora Ramazzotti, la fan rivela di aver sognato il fidanzato: lei reagisce molto male

Aurora Ramazzotti ritorna sotto i riflettori. L’inaspettata reazione della speaker Radiofonica all’intima confessione di una fan

Come è noto la figlia di Michelle Hunziker ha combattuto nell’arco di queste ultime settimane la sua battaglia contro il Covid insieme al suo fidanzato il bellissimo Goffredo Cerza.

aurora ramazzotti reagisce male

Seppur con sintomi non gravi, in più occasioni, tra interventi in tv e attraverso le sue stories, la bella Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua esperienza con il virus.

Fortunatamente, dati i sintomi per lei insoliti, tosse e sinusite, è riuscita a auto-diagnosticarselo in tempo, prima di diffonderlo avendo ulteriori contatti col mondo esterno.

Seppur spiacevole il contesto come già accennato, a farle compagnia è stato il suo fidanzato con il quale ha condiviso l’isolamento.

Aurora Ramazzotti: l’inaspettata reazione contro una fan

Per intrattenere il suo pubblico e vincere la noia di queste lunghe giornate in lockdown, la speaker radiofonica, ha mandato in onda attraverso le sue stories la sua iconica ‘rubrichetta’.

L’intima confessione di una sua fan ha però scatenato una inaspettata reazione nella giovane Ramazzotti. Il motivo? Il suo Goffredo.

La fan, infatti senza imbarazzi, ha rivelato di aver sognato il bellissimo e dal fisico molto scolpito Mr. Cerza. Senza andare troppo nel dettaglio dell’avventura notturna, la prima risposta di Aurora è stata:

‘ti spezzo le ossa’

La gag è finita in una grossa risata da parte dell’influencer, che ha voluto tranquillizzare la sua giovane scrittrice.

 

aurora ramazzotti reagisce male

Nuovo progetto per la speaker: ‘Sono gasatissima’

Sempre tramite delle sue Storie, Aurora Ramazzotti rivela di essere ‘gasatissima‘ per un nuovo progetto.

La figlia di Michelle Hunzinker ha infatti rivelato di aver scritto per la prima volta un talk, che andrà in onda sul canale instagram @tedxbarletta, il 29 Novembre alle ore 18.

Il talk che non vede l’ora di condividere con i followers, tratterà di un argomento a lei molto caro ‘Fearless – come affrontare le proprie paure’.

Un progetto importante per la giovane stella nascente, sostenuta come sempre dai suoi fedelissimi seguaci.

Impostazioni privacy