Uomini e Donne costretta ad eliminare il famoso Jingle: ecco cos’è successo

Ecco perché il “parapappapparara, parapappapara” non accompagna più i corteggiatori del dating show mentre scendono dalle scale.

Non finiscono i cambiamenti a Uomini e Donne. Questa volta è il turno dello storico jingle, che è stato inaspettatamente sostituito. Ma c’è un motivo.

Uomini e Donne jingle siglia cambia perché

Il noto brano è stato rimpiazzato nelle ultime puntate del dating show di Canale 5 e la scelta ha sconvolto i fan del programma.

In realtà gli autori non avrebbero voluto cambiarlo, ma sono stati costretti. Scopriamo il perché!

Ecco perché è cambiato jingle di Uomini e Donne

Conosciamo tutti la storica sigla di Uomini e Donne, che ha sempre accompagnato l’ingresso di corteggiatrici e corteggiatori.

Inaspettatamente, nelle ultime puntate del dating show di Canale 5, il brano è stato sostituito con un altro pezzo.

I fan del programma sono rimasti davvero sconvolti dalla decisione degli autori e hanno manifestato il loro dissenso sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Il motivetto creato da Agostino Penna, vincitore dell’edizione 2019 di Tale e Quale Show, è stato rimpiazzato e le ragioni sarebbero davvero serie.

La scelta, infatti, sarebbe dettata da motivi di copyright, che avrebbero obbligato gli autori del programma a cambiare il brano in post produzione.

Secondo le fonti, quindi, il jingle di Agostino Penna sarebbe stato accantonato per sempre, per il dispiacere dei telespettatori di Canale 5.

I telespettatori sperano che si possa trovare una soluzione: il brano è iconico ed è associato a Uomini e Donne da sempre.

Sostituirlo così, in maniera inaspettata, è un duro colpo per chi ha sempre seguito lo show di Canale 5.

Impostazioni privacy