Kate Middleton stravolta, la trasformazione: “non sembra lei” – FOTO

Pubblicate alcune foto che ritraggono la duchessa di Cambridge assolutamente irriconoscibile. Come ha fatto a diventare così?

I sudditi sono sconvolti dalle ultime foto di Kate Middleton che stanno circolando sul web. La donna è cambiata completamente.

Kate middleton prima

Cos’è successo a Kate? La stanchezza accumulata e l’avanzare dell’età si fanno ben vedere sul suo viso.

Secondo alcuni, invece, potrebbe trattarsi addirittura di un ritocchino andato male.

Continua a leggere per vedere le foto della trasformazione di Kate Middleton!

Kate Middleton irriconoscibile in queste foto

In questi ultimi giorni, stanno circolando sul web alcune foto che mostrano Kate Middleton davvero irriconoscibile.

L’avanzare dell’età è inarrestabile e le rughe si mostrano ormai copiose sul volto della duchessa di Cambridge.

Kate è stanchissima a causa degli impegni con le istituzioni e le associazioni benefiche e l’esaurimento si sta riversando tutto sul suo volto.

La donna è stata paparazzata in versione nature, senza un filo di trucco, ed è apparsa molto invecchiata rispetto a come i sudditi se la ricordavano.

In un altro scatto postato di recente, Kate Middleton appare addirittura con i capelli diradati. Che la donna li stia perdendo a causa dello stress?

Le malelingue continuano a sostenere che si possa trattare addirittura di un ritocco finito male. Effettivamente Kate sta vivendo l’età in cui la maggior parte del volti noti si affida alla chirurgia per rinfrescarsi.

Secondo alcuni Kate si sarebbe fatta un ritocchino al naso, che non le era mai piaciuto, sin dall’infanzia. Per molti, il complesso d’inferiorità derivante dal naso, sarebbe stato addirittura motivo di invidia nei confronti di Meghan Markle.

Non è certo che Kate Middleton si sia sottoposta all’intervento in questione, lei che si è sempre mostrata molto sobria e riservata. Pare difficile che la donna scelta di esporsi così tanto, cedendo alla chirurgia.

Impostazioni privacy