Il Paradiso delle Signore, 30 novembre: Roberta pensa al matrimonio, la furia di Federico

Nuovo appuntamento con la soap di Rai1 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55, ecco cosa accadrà lunedì 30 novembre!

Nuovi scontri tra le famiglie Cattaneo e Guarnieri mentre un matrimonio futuro rischia di saltare nei prossimi episodi del Paradiso delle Signore!

Paradiso delle Signore anticipazioni

Vuoi sapere cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore nel prossimo appuntamento? Ecco tutte le anticipazioni!

Il Paradiso delle Signore, 30 novembre: Continua la crisi tra le famiglie Cattaneo e Guarnieri

Federico, scopre di essere un Guarnieri e non un Cattaneo, e nell’episodio del 30 novembre deciderà di andare via dalla casa dei genitori e la crisi innescata tra le due famiglie continuerà.

Umberto una volta saputo che il ragazzo ha scoperto chi è il suo vero padre non reagirà come la contessa Adelaide.

L’ex marito di Silvia sarà molto sconfortato dalla reazione di Federico e cercherà l’appoggio di Vittorio Conti. Al Paradiso delle Signore i due uomini si confronteranno e Vittorio dirà prometterà all’amico di parlare con Federico.

Conti riuscirà a placare le ire del giovane che non si aspettava un simile sconvolgimento nella sua vita?

Spoiler del 30 novembre: Roberta e Marcello decideranno di sposarsi?

Nel frattempo la storia d’amore tra Roberta e Marcello prosegue ed il futuro trasferimento a Bologna continuerà ad influire sulle loro scelte.

La Pellegrino si confiderà con l’amica Gabriella e le rivelerà oltre ai suoi programmi lavorativi a Bologna, anche la decisione di voler sposare Marcello.

Il ragazzo intanto ha comunicato alla fidanzata che ha deciso di seguirla a Bologna. Dopo il chiarimento con il socio della caffetteria Salvatore la strada sarà in discesa?

Pare proprio di no, perché un altro avvenimento darà dei pensieri al Barbieri che per tale motivo non sarà sicuro sullo sposare Roberta.

Si tratta delle richieste di denaro che un ex compagno di cella gli farà per pagare un suo debito. Marcello cederà ai ricatti di Mantovano?

Per sapere cosa altro accadrà non resta che sintonizzarsi su Rai1 lunedì 30 novembre alle 15.55 per un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy