Gf Vip, audio clamorosi di Francesco e Tommaso: ‘Hanno svelato tutto’ – VIDEO

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi pensavano di non essere ascoltati, ma hanno svelato tutto. Fan indignati dalle loro parole.

Una conversazione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è stata colta dal pubblico, che l’ha commentata sul web tra l’indignazione generale.

Tommaso francesco gf vip 5

Il dialogo tra i due è avvenuto durante la fase di metabolizzazione dell’annuncio di Alfonso Signorini.

Il conduttore aveva appena rivelato che il Grande Fratello Vip 5 durerà fino al 15 febbraio.

Sentiamo cosa si sono detti di così scandaloso!

Le parole choc di Tommaso e Francesco

Gli audio fra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno scatenato la polemica sul web.

La conversazione ha come argomento il prolungamento della permanenza nella casa del Gf. Francesco ha manifestato la sua intenzione di volerla abbandonare per riabbracciare Cristina.

Poi, però, ha ritrattato, probabilmente per il timore di dover pagare la penale. La rivelazione di Oppini sta facendo il giro del web e ha provocato molta indignazione tra gli utenti.

Ecco le parole dette da Francesco a Tommaso:

“La mia domanda, in confessionale, è stata ‘Fino a quando dobbiamo pensarci?’ Una settimana dopo è considerato abbandono?”

Gli utenti contestano la decisione del Grande Fratello di permettere ai concorrenti di abbandonare lo show. Il rischio è che, fino alla fine, non rimanga più nessuno.

“Ha chiesto quando può uscire senza pagare la penale? Quindi va via…”

Secondo alcune indiscrezioni, pare che Tommaso e Francesco avrebbero svelato tutto. I due avrebbero ammesso che, se lasciassero la casa dopo giorno 4, non dovrebbero pagare la penale.

Anche Elisabetta Gregoraci pare abbia confermato quanto detto dai due concorrenti.

Gli altri concorrenti, invece, sperano che si tratti davvero di uno scherzo di cattivo gusto. Nessuno sembra disponibile a rimanere in casa fino al 15 febbraio.

Impostazioni privacy