Simona Ventura ‘Non riesce ad arrivare a fine mese’: Corona smaschera la conduttrice

Fabrizio Corona si è concesso ad una lunga intervista a Mowmag. L’ex Re dei paparazzi fa una rivelazione scottante su Simona Ventura

Un periodo complesso e difficile per Fabrizio Corona il quale si è raccontato a cuore aperto in una lunga intervista al Blog Online Mowmag. Voli pindarici dalla sua infanzia complessa, alle ultime news sul suo privato sino a spendere qualche parolina su alcuni volti noti dello spettacolo italiano, come Simona Ventura.

simona ventura non riesce ad arrivare a fine mese

Alla rivista online, l’ex Re dei Paparazzi ha rivelato in primis di aver combattuto contro il Covid, lui come suo figlio Carlos.

Una battaglia nella battaglia dato che in stretta concomitanza sono arrivate le accuse da parte dell’ex moglie Nina Moric e il video diffamatorio, il processo che avrebbe dovuto decurtare la sua pena di 9 mesi, la crisi del figlio Carlos, la madre in ospedale e diverse denunce, tra cui una anche da parte di Mediaset.

Fabrizio Corona: ‘Cosa penso del Covid?’

‘Meglio che non lo dica’, ha detto l’ex Re dei paparazzi a Libero in una intervista precedente. Pur avendolo combattuto insieme a suo figlio Carlos, ritiene al di la di tutto che sia una influenza come un’ altra:

‘Il Covid è un’influenza come un’altra, solo che non c’è il vaccino, fine’

ha rivelato Fabrizio Corona in merito. Poi sulla riapertura delle scuole ‘prima fonte di contagio’, secondo l’ex marito di Nina Moric sarebbe dovuta ripartire a luglio al fine di evitare i tanti casi dato il menefreghismo tra i giovani nel seguire le disposizioni di sicurezza:

‘La scuola doveva partire a luglio quest’anno, si sarebbero evitati tanti casi’

ha concluso sull’argomento.

Simona Ventura ‘non arriva a fine mese’

Tra i tanti argomenti trattati nel corso dell’intervista sono balzati grandi nomi come quello di Lele Mora e Simona Ventura, personaggi ‘in voga dal ’95 al 2005’, e a che attualmente secondo l’ex re dei paparazzi non sarebbero più così tanto popolari.

Anzi sarebbero addirittura ‘tutti finiti’ come Simona Ventura che avrebbe addirittura difficoltà economiche a raggiungere la fine del mese:

‘i protagonisti del mondo dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti. La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura’

ha rivelato a Mowmag. Ad ora nessuna reazione da parte di Super Simo, per aver diffuso tali affermazioni private sul suo conto. Ci saranno sferzate da parte dell’amata conduttrice? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy