Diletta Leotta da infarto: scollatura vertiginosa per il Black Friday – FOTO

Diletta Leotta, la scollatura fa impazzire i fan: ecco la foto prorompente su Instagram.

Come di consueto, Diletta Leotta aggiorna il suo feed Instagram, facendo letteralmente impazzire i fan che la seguono ogni giorno e mettono like alle sue foto.

Diletta Leotta seducente

Nella sua ultima storia, però, si è superata: la conduttrice televisiva, infatti, ha mostrato una scollatura mozzafiato che ha fatto girare la testa ai maschietti che la seguono.

La bellissima Diletta, infatti, in quella storia, poi diventata anche un post su Instagram, pubblicizza uno sconto proposto da un noto brand di telefonia.

Diletta Leotta, una scollatura vertiginosa: fan impazziti

La pubblicità, si sa, è l’anima del commercio e lo sa anche Diletta Leotta che spesso si ritrova ad essere testimonial di brand cosmetici e non solo.

Nell’ultimo post su Instagram – e nelle storie – la bella conduttrice sportiva di DAZN ha sponsorizzato degli sconti legati all’acquisito di smartphone prodotti da una nota azienda di telefonia mobile.

Il tutto, indossando una canotta stretta, a tal punto da fornire ai suoi attenti fan, una visione paradisiaca del suo generoso décolleté.

I seguaci, come potrete immaginare, sono letteralmente impazziti e il post ha avuto tantissimi cuoricini e commenti di grande ammirazione, come spesso accade alla conduttrice siciliana.

Diletta, da Sky a DAZN

Classe 1991, Diletta Leotta ha sempre sognato di lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Nel corso del tempo, infatti, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e si è iniziata ad appassionare al calcio.

Oggi è una conduttrice sportiva su DAZN, che le ha conferito la conduzione di programmi cuciti su di lei, come Linea Diletta e Diletta Gol.


Prima di approdare sul servizio di abbonamento dedicato all’informazione a all’intrattenimento sportivo, Diletta ha lavorato per Sky come meteorina.

Prima di diventare una star del piccolo schermo, la giovane ha conseguito una laurea in Giurisprudenza.

Impostazioni privacy