Jasmine Carrisi gesto clamoroso dopo la puntata: fan allibiti

Jasmine Carrisi ha preso tutti in contropiede a poche ore dalla diretta di The Voice of Italy Over. Ecco cosa ha fatto la figlia di Al Bano: ‘Irriconoscibile’

A partire dal 27 Novembre 2020, in prima serata su Rai Uno, un’edizione molto speciale del celebre Talent di The Voice Of Italy.

jasmine carrisi cambia colore ai capelli

Condotto da Antonella Clerici, il talent vedrà gareggiare gli Over 60. Ad accompagnarla in questo viaggio giudici di eccezione come Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e dulcis in fundo, Al Bano con sua figlia Jasmine, nata dalla relazione con Loredana Lecciso.

Ed è proprio la giovanissima Carrisi che in queste ultime ore ha mandato in tilt i social poco prima dell’attesissima prima puntata del talent canoro.

Jasmine Carrisi irriconoscibile

Rappresenta per lei un eccellente trampolino di lancio, questa esperienza a The Voice of Italy Over a fianco di papà Al Bano.

Per chi non l’avesse ancora ascoltato, Jasmine Carrisi si è fatta già conoscere nel competitivo mondo musicale questa estate, che ha visto l’uscita del suo primo singolo da solista ‘Ego’.

Di solito siamo soliti riconoscerla con la sua chioma bionda che ben accompagna i suoi occhi azzurri. Ma per la grande occasione ha deciso di stravolgere il suo look.

Poche ore fa è infatti comparsa tra le stories sul suo profilo Instagram con una folta chioma nuova di zecca. Un degradè rosso ha dato un calcio al biondo, rendendola irriconoscibile al primo impatto.

jasmine carrisi cambia colore di capelli

Un colore che tutto sommato le dona molto, dato il suo incarnato e i suoi occhi chiari.

Al Bano: ‘Ha insistito Antonella Clerici a volere Jasmine’

Un’oppurtunità senza eguali quella di Jasmine Carrisi nelle veste di giudice e coach in The Voice of Italy Over. Se molti hanno subito pensato che ci fosse la raccomandazione da parte del cantante di Cellino San Marco, si sbaglia di grosso.

Pare sia stata proprio la conduttrice Antonella Clerici ad insistere a volerla nel team:

‘Sfido chiunque a pensarlo. Giuro che io non ho chiesto nulla e anzi Antonella ha pure dovuto insistere’

ha dichiarato Carrisi Senior, smentendo ogni accusa, durante la sua ultima intervista al settimanale Oggi, poi le parole di Antonella Clerici:

‘Abbiamo tanto insistito per averlo con Jasmine al suo fianco, perché sapevamo che ci saremmo trovati davanti un altro Al Bano’

riferendosi al carattere tenace della ragazza. Il sogno dell’Antonellina Nazionale a the voice in conclusione? Vederli cantare insieme sul palco.

 

Impostazioni privacy