“Vado via, godiamocela Pier…” GF Vip, Elisabetta Gregoraci esce di scena: la data esatta del suo ritiro

Elisabetta Gregoraci, coerentemente con quanto dichiarato in precedenza e come consentito dal suo contratto con Mediaset, annuncia la data del suo ritiro dal Grande Fratello Vip 5.

Elisabetta Gregoraci, Grande Fratello Vip 5
Elisabetta Gregoraci, Grande Fratello Vip 5

I fan di Elisabetta Gregoraci dovranno farsene una ragione. A ridosso delle festività natalizie, la protagonista indiscussa del GF Vip 5 annuncia la data esatta della sua uscita anticipata.

Una notizia che era nell’aria sin da lunedì scorso, quando il conduttore ha comunicato il prolungamento di questa edizione. Di restare nella casa del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021, per Elisabetta Gregoraci non se ne parla neanche.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci annuncia il giorno del suo ritiro ufficiale

L’ex Lady Briatore sarebbe orientata a scegliere una data secca per la sua plateale uscita di scena. Sul tavolo ci sarebbero varie opzioni. In questi giorni si è parlato del 4 dicembre, ma i dubbi sono ancora molti.

Durante una conversazione con Pierpaolo Pretelli, la showgirl calabrese ha cerchiato in rosso la data di lunedì 7 dicembre:

“Lo sai che vado via sicuro… Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela, capisci Pier? Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7 capito?! Sono seria. Domani faccio le telefonate”

Si vocifera che Elisabetta Gregoraci abbia parlato con gli autori del reality show, i quali le avrebbero confermato che potrà abbandonare la casa di Cinecittà dopo la data di scadenza del suo contratto, in modo tale da non dover pagare una penale.

“Domani sistemo tutte le mie cose. Mi piacerebbe finire il cerchio bene. Poi, come vuoi tu… Non parlarci mi sembra un po’ esagerato… Ho parlato con loro, vedrai è il 7 che vado. Quindi stiamo sereni”

In un Grande Fratello Vip alla deriva, dopo il dietrofront di Elisabetta Gregoraci, ecco che arriva fulmineo quello di Francesco Oppini, che a sua volta rende nota una sua possibile uscita anzitempo.

Impostazioni privacy