Chi è Daria Bignardi, giornalista e conduttrice: età, fidanzato, figli, malattia

La conduzione del Grande Fratello, la turbolenta vita sentimentale, ma anche una terribile malattia che l’ha stravolta. Conosciamo meglio Daria Bignardi.

Inizia la sua carriera negli anni ’80 e da quel momento è inarrestabile! Giornalista, conduttrice e scrittrice di successo, Daria è passata da Rai a Mediaset, da La 7 a Discovery.

Daria Bignardi

Indimenticabile come iconica conduttrice delle prime due edizioni del Grande Fratello, il pubblico la ricorda anche per Le invasioni barbariche.

I fan sanno tutto su di lei? Scopriamolo insieme!

Chi è Daria Bignardi

Nasce a Ferrara, il 14 febbraio del 1961, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Ottiene il diploma di maturità classica presso l’Istituto Ludovico Ariosto, dopo di che si laurea al DAMS.

A Milano intraprende l’attività giornalistica e collabora con Panorama e Mondadori. Da giornalista, debutta in tv nella trasmissione Rai “Milano, Italia” con Gad Lerner.

Per Mediaset conduce A tutto volume, Corto Circuito, Tempo Moderni e naturalmente il Grande Fratello. Presenta anche La Fattoria, Le invasioni barbariche, L’era Glaciale e L’Assedio.

Attiva anche come scrittrice, pubblica Non vi lascerò orfani, Un karma pesante, L’acustica perfetta, L’amore che ti meriti, Santa degli impossibili, Storia della mia ansia e Oggi faccio azzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daria Bignardi (@dariabig)

Vita privata e curiosità

La conduttrice ha sposato Nicola Manzoni, da cui è nato il figlio Ludovico. Dopo la separazione, la donna sposa, nel 2004, Luca Sofri, da cui divorzia nel 2018.

Attualmente avrebbe una relazione sentimentale in corso con Stefano Carlo Aletti, rampollo della famiglia di Banca Aletti.

Daria Bignardi ha anche dovuto attraversare il calvario della malattia. La giornalista ha affrontato il percorso di guarigione dal cancro al seno:

“Ho smesso di indossare la parrucca. Mi sono presentata al lavoro con i capelli corti e grigi. Non ho dato spiegazioni a nessuno.”

Non ci resta che augurare un futuro roseo a una donna di successo!

Impostazioni privacy