Gomorra 5, Anticipazioni: il ritorno di Ciro l’Immortale

Le riprese della nuova ed ultima stagione di Gomorra sono iniziate: il ritorno dell’immortale consacrerà l’alleanza con Genny.

gomorra 5 anticipazioni

Sono iniziate le ripresa di Gomorra 5, Genny e Ciro di nuovo insieme e alleati.

Anticipazioni di Gomorra 5: trama, ripresa e quando andrà in onda l’ultima stagione.

Anticipazioni Gomorra 5

La quinta stagione dell’intrigante serie Tv Gomorra sta per arrivare, nel 2021 i telespettatori potranno godersi l’ultimo capitolo su Sky Uno.

Le riprese, si legge su BlastingNews.com, sono già iniziate in autunno ed ora proseguono in Italia, a Napoli.

La prossima e ultima stagione di Gomorra sarà conclusiva ma d’effetto: l’immortale, Ciro Di Marzio interpretato da Marco d’Amore, tornerà redivivo e stringerà ancora una volta alleanza con Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito.

La lotta per riconquistare il potere perduto sarà sanguinosa, segnata da colpi di scena inaspettati che contraddistingueranno l’ultimo capitolo di Gomorra lasciando lo spettatore col fiato sospeso.

Il ruolo centrale di Ciro è indiscusso: l’immortale e Genny Savastano lotteranno fianco a fianco per riprendersi tutto e ristabilire l’ordine.

La tregua con i Levante p terminata e l’omicidio di Patrizia santoro commesso da Genny lo ha reso latitante: grazie all’amico Ciro i due potranno lottare per tornare a governare.

Le riprese all’estero e a Napoli

Dopo qualche ripresa all’estero finalmente sono iniziate anche le riprese in Italia, il coronavirus ha rallentato tutto posticipando dalla primavera a settembre l’inizio delle riprese.

Dopo alcune scene girate a Riga, il set è stato spostato a Napoli.

Proprio in questi giorni hanno allestito set e scenari a Scampia e nelle altre zone di Napoli per girare le scene di Gomorra 5. L’anno prossimo Sky Uno trasmetterà l’ultima scottante stagione di Gomorra segnata dall’alleanza tra l’immortale e Genny Savastano.

Impostazioni privacy