“È stata invitata in vacanza da Briatore”. Allora è tutto vero: Giulia Salemi, rivelazione privatissima di un’amica

Tutti contro Giulia Salemi tranne lei, Raffaella Zardo. Con una testimonianza ferma, decisa e chiara, l’amica della gieffina prende le sue difese e smonta le accuse di Elisabetta Gregoraci.

Giulia Salemi, GF Vip 5
Giulia Salemi, GF Vip 5

Da quando la nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita in pompa magna, non si placano i rumors che orbitano attorno a Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore. Per la prima volta a tenere banco è la malcelata gelosia nei confronti del suo ex coniuge.

La presenza di Giulia Salemi, ultima arrivata nella casa del GF Vip 5, sembra aver arrecato fastidio all’ex signora Briatore. Nella puntata di lunedì 23 novembre, la showgirl calabrese ha lasciato intendere che la Salemi abbia fatto carte false pur di scroccare cene ed inviti al suo facoltoso ex marito.

GF Vip 5, Raffaella Zardo spezza una lancia a favore di Giulia Salemi

A questo giro a difendere Giulia Salemi dalle accuse è una sua amica, Raffaella Zardo. Sul web interviene a gamba tesa e fornisce la sua personale testimonianza:

“Io ero in Sardegna e posso confermare che Giulia ha detto la verità: lei è stata semplicemente invitata e ospitata da Flavio, come ha ospitato anche Domenico Zambelli ed altre amiche e amici per passare qualche giorno in Sardegna”

Questo, in sintesi, il pensiero espresso da Raffaella Zardo. Chiaro il riferimento alle recenti insinuazioni avanzate da Elisabetta Gregoraci:

“Non è stata cacciata dalla Costa Smeralda, come ho sentito dire da qualcuno. È stata una vacanza semplice da amici senza nessun problema e nessuna lite”

Raffaella Zardo non vuole sentir ragioni. Con le unghie e con i denti difende l’influencer piacentina e sbatte in faccia la verità. Elisabetta Gregoraci avrà ben poco da replicare.

Impostazioni privacy