Lutto a ‘La Prova del Cuoco’: addio al celebre volto del programma

Il triste messaggio di addio sui social ha commosso tutti, non solo i fan del celebre programma di casa RAI.

La Prova del Cuoco è uno dei Cooking Show più amati dal pubblico italiano. Poche ore fa la terribile notizia sui social. Addio ad uno dei volti iconici del programma.

conduttrice Prova del cuoco

Un’icona non solo del piccolo schermo grazie al celebre cooking show condotto da Antonella Clerici, ma anche per la ristorazione romana.

Amata dal pubblico italiano per la sua semplicità e ironia, è venuta a mancare poche ore fa Anna Dente, 77 anni, celebre chef dell’Osteria di San Cesario, che solo il 17 Novembre scorso aveva compiuto i suoi 25 anni di attività.

L’annuncio sui social ha commosso tutti

Anna Dente era ricoverata da diversi giorni  in gravi condizioni presso una casa di cura Ini di Grottaferrata.

A dare la triste notizia della dipartita del volto iconico del Cooking Show, la figlia Angela, con uno straziante post sulla pagina ufficiale della celebre Osteria su Facebook.

Dopo una lunga malattia l’amata Chef ha spirato tra le braccia di suo figlio Emilio, alle ore 5.45 del 25 Novembre, raggiungendo ‘la sua mamma Maria’, si legge sulla pagina Fb.

Un messaggio che ha sconvolto i fan e i clienti della celebre Osteria che si sono stretti alla famiglia in un enorme abbraccio virtuale, con i loro numerosissimi messaggi di cordoglio.

morta anna dente

Le parole di cordoglio del Sindaco di San Cesareo

Una vera istituzione con i suoi succulenti piatti della tradizione laziale-romana, a salutare Anna Dente anche il Sindaco di San Cesareo Alessandra Sabelli e il Consiglio Comunale, con un post sulla pagina Fb dell’Amministrazione comunale di San Cesareo.

Ecco quanto si legge nel post dedicato all’iconico volto de La Prova del Cuoco:

‘Si è spenta questa mattina Anna Dente, dopo giorni di sofferenza. Grazie ad Anna la nostra tradizione culinaria ed il nostro paese, sono stati conosciuti in tutto il mondo’

La Redazione di LettoQuotidiano si stringe al dolore della famiglia Dente. Che la terra le sia lieve.

Impostazioni privacy