Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso contatta il figlio di Maradona: non risponde, poi l’agghiacciante scoperta

Momento di grande pathos a Pomeriggio Cinque. Visibilmente scossa, Barbara D’Urso apprende in diretta del ricovero di Diego Armando Maradona Sinagra presso l’ospedale infettivologico Cotugno di Napoli.

Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque

Una notizia funesta quella con la quale si apre la puntata di Pomeriggio Cinque del 25 novembre 2020. Dopo aver dato l’annuncio della morte di Diego Armando Maradona, la conduttrice prova a mettersi in contatto con il figlio italiano del calciatore argentino.

La redazione del programma di Canale 5 prova a rintracciare telefonicamente Diego Armando Maradona Sinagra. Il telefono squilla, ma il trentaquattrenne napoletano non risponde. Poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva la drammatica notizia. Una comunicazione che destabilizza Barbara D’Urso e fa vacillare la sua voce.

– Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso apprende in diretta del ricovero di Diego Armando Maradona Sinagra

La conduttrice, proprio mentre stava aggiornando i suoi telespettatori sulla scomparsa del Pibe de Oro, apprende delle condizioni di salute di Diego Junior, il figlio napoletano del calciatore salito agli onori della cronaca per la sua lunga odissea legale col padre.

Stando alle informazioni che sono trapelate, Diego Armando Maradona Sinagra ha contratto il Coronavirus ed è stato ricoverato all’ospedale infettivologico Cotugno di Napoli. È proprio lì che ha appreso del decesso di suo padre.

Un mattone tra capo e collo per Diego Junior. Un doppio dolore, peraltro vissuto nella solitudine di un letto di ospedale.

Diego Armando Maradona Junior ricoverato per Coronavirus: la reazione della conduttrice

Barbara D’Urso, seppur molto affranta dalla notizia comunicatale in diretta, è rimasta frastornata. La conduttrice, che per tanti anni ha documentato la battaglia legale della famiglia Maradona nelle sue trasmissioni televisive, non si è persa d’animo. Inchiodata davanti alle telecamere, ha portato a termine il servizio televisivo nonostante il turbamento emotivo.

Impostazioni privacy