Michelle Hunziker, il retroscena sulla malattia di Gerry Scotti: ‘Io stavo peggio’

Una cosa che nessuno si aspettava di sentire. Michelle Hunziker ha rivelato un retroscena incredibile dopo la malattia del conduttore.

Arrivano le parole di Michelle Hunziker, che si è espressa sulla positività di Gerry Scotti, che ha contratto la malattia che ha messo in ginocchio l’Italia. Parole che nessuno si aspettava da parte della conduttrice di All togheter now.

gerry scotti michelle hunziker

L’amatissimo presentatore è risultato positivo al tampone e ha dovuto abbandonare le trasmissioni che conduceva da sempre.

Michelle ora parla delle sue condizioni e commuove tutti i fan con le parole spese nei confronti del grande collega e amico.

Gerry Scotti positivo, le parole di Michelle

Gerry Scotti ha contratto il virus e ha abbandonato gli show che conduceva ormai da anni.

Michelle, sua grande amica e collega a Striscia La Notizia, ha commentato le condizioni di salute di Gerry in una diretta su Facebook:

“Gerry Scotti è un tipo che non vuole generare preoccupazione, ma più lui cercava di non farci preoccupare peggio stavo”

In base alle parole della Hunziker, sembra che adesso Scotti stia bene e sia sulla via della guarigione.

Ciò non toglie che il celebre conduttore abbia fatto preoccupare tutti, sia i colleghi che i fan che lo seguono con immenso affetto da quando è approdato in tv.

“Questo virus ci ha fatto capire che nessuno è esente.”

La stessa Michelle, infatti, è stata toccata in prima persona dalla malattia. Anche la figlia Aurora e il fidanzato Goffredo hanno manifestato tutti i sintomi del virus e sono stati male per alcune settimane.

Non ci resta che augurare ai nostri personaggi dello spettacolo italiano di guarire il prima possibile e di non lasciarsi abbattere da questo periodo di forte negatività!

Impostazioni privacy