Elisa Isoardi ricorda Fabrizio Frizzi e piange in diretta – VIDEO

La conduttrice ha ricordato Fabrizio Frizzi e non ha trattenuto le lacrime. Il video ha commosso tutti i suoi fan.

Elisa Isoardi ha conosciuto il conduttore tv quando era molto giovane e partecipava a Miss Italia.

Alla morte di Frizzi, Elisa Isoardi è rimasta sotto choc e a distanza di anni ha voluto condividere un ricordo del celebre conduttore.

elisa isoardi fabrizio frizzi ricordo

Ospite del programma “Oggi è un altro giorno”, Elisa ha aperto il suo cuore e ha fatto alcune dichiarazioni incredibili su Fabrizio Frizzi.

Elisa Isoardi ricorda commossa Fabrizio Frizzi

Reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi è stato ospite della trasmissione condotta da Serena Bortone su Rai 1.

Oltre alle domande sulla sua carriera e sulla vita privata, Elisa ha risposto a un quesito su Fabrizio Frizzi.

La conduttrice ha colto l’occasione per ricordarlo, a distanza di due anni e mezzo dalla triste scomparsa:

“Fabrizio era una persona che mi mandava messaggi di in bocca al lupo ad ogni prima dei lavori che ho fatto dopo Miss Italia. È stato un uomo incredibile.”

Elisa non è riuscita a nascondere la commozione e ha coinvolto emotivamente il pubblico a casa, molto affezionato allo storico conduttore.

E in effetti Fabrizio Frizzi ha significato molto per Elisa Isoardi. Per lui non era soltanto una collega, ma una creatura che il conduttore aveva visto crescere.

Dopo la scomparsa di Fabrizio, avvenuta nel marzo del 2018, la Isoardi aveva immediatamente condiviso un video, nel quale appariva in compagnia del conduttore.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Il video aveva attirato l’attenzione dei fan di Fabrizio, molti dei quali non erano a conoscenza di questo splendido rapporto tra i due dipendenti Rai.

Impostazioni privacy