Emma e De Martino di nuovo insieme: ‘Sono amanti?’ La verità sul loro rapporto

Emma Marrone e Stefano De Martino sono amanti? Il paparazzo Maurizio Sorge ci rivela cosa c’è tra i due.

Attraverso Instagram Maurizio Sorge, noto paparazzo delle star, ha fatto chiarezza sul gossip che vede Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo vicini.

Emma Marrone e Stefano De Martino

In molti, avevano affermato che i due si stessero rifrequentando dopo la rottura, anni fa, a causa di Belen Rodriguez.

Insomma, la domanda è la seguente: la cantante salentina e il ballerino/conduttore hanno una storia? Di seguito facciamo chiarezza e abbiamo la risposta di Sorge.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Si vocifera da un po’ che Emma Marrone e Stefano De Martino abbiano riallacciato i rapporti.

Come ricorderete, i due si innamorarono tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma la loro storia naufragò, poiché il ballerino si innamorò di Belen Rodriguez.

Alla domanda se i due stanno insieme, dopo anni di lontananza, Sorge ha un’unica risposta: “no”.

Ecco la sua opinione in merito:

Stefano è un battitore libero…e vola […] gli piace divertirsi e non ci trovo nulla di sbagliato visto che per il momento non ha impegni sentimentali che io sappia”.

La storia d’amore tra Emma e Stefano

La cantante salentina e il ballerino e presentatore si conobbero quando, insieme, parteciparono alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Fu proprio nel talent show che scoccò, tra i due, l’amore: la loro relazione durò fino a quando Stefano, che divenne ballerino professionista del programma, conobbe Belen Rodriguez, con la quale tradì Emma.

Dopo quell’evento, il giovane lasciò la Marrone e iniziò una relazione con la showgirl argentina, dalla quale ebbe un figlio, che chiamarono Santiago.

I due, oggi – come saprete – non stanno più insieme. A Stefano vengono attribuiti diversi flirt, mentre Belén Rodriguez pare abbia ritrovato la felicità con il suo hairstylist, Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy