Paura per l’ex di Ballando: le sue parole fanno tremare i fan

Paura per un ex stella di Ballando con le stelle. Le sue parole sui social hanno letteralmente terrorizzato i fan. Ecco cos’è successo.

Parole ricche di ansia e paura quelle pubblicate dalla ex ballerina di Ballando con le Stelle. La donna, che vive a Hong Kong con suo marito, è incinta di un maschietto. Ecco cosa le è successo.

Ballando con le stelle, paura per l'ex star

Nel post su Instagram, ha rivelato di essere molto angosciata per la situazione che sta vivendo e che i fan avranno una spiegazione di tale stato emotivo a breve. Che cosa le è successo?

Alessandra Tripoli, angoscia su Instagram: “Domani vi racconterò tutto”

Alessandra Tripoli ha spiegato, su Instagram, di star vivendo un periodo di grande angoscia in un momento in cui tutto sarebbe dovuto essere bello.

La donna, infatti, è incinta: partorirà un maschio del quale ha scelto già il nome, ossia Liam.

Ha rassicurato i fan sul suo stato di salute, dicendo ai suoi follower che avrebbe chiarito meglio la situazione nelle prossime ore.

Ecco le sue parole: “La situazione non è delle migliori oggi e io sono preoccupata e demoralizzata […]Io e Liam stiamo bene, domani vi racconterò tutto“.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori delucidazioni dalla diretta interessata, al fine di comprendere meglio cosa la preoccupa così tanto.

Alessandra Tripoli, la sua partecipazione a Ballando con le Stelle

La ballerina è stata uno dei volti più noti di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Non sappiamo cosa sia successo alla bellissima performer ma, quel che è certo, è che Alessandra ha dovuto rinunciare anche allo show, proprio per il COVID-19.

In passato, a Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli è riuscita ad arrivare al primo posto, facendo coppia con Cesare Bocci. L’anno dopo, invece, la ballerna è classificata seconda, insieme al partner Ettore Bassi.

Impostazioni privacy