Rosalinda Celentano crolla in diretta: impossibile trattenere le lacrime – VIDEO

L’attrice è scoppiata in lacrime in diretta. Anche Rosalinda Celentano non ce l’ha fatta: il crollo era inevitabile.

Rosalinda Celentano è reduce dell’esperienza a Ballando con le Stelle ed è stata intervistata nella trasmissione “Da noi… a Ruota Libera”.

rosalinda celentano in lacrime

Francesca Fialdini le ha posto alcune domande, lasciando spazio al suo pensiero sulla gara condotta da Milly Carlucci e sulla sua vita privata.

A un certo punto l’attrice è scoppiata in lacrime e ha spiazzato il pubblico, dopo il messaggio di Claudia Mori. Il video ha commosso tutti!

Rosalinda Celentano scoppia in lacrime in diretta

Conosciamo tutti Rosalinda Celentano, la talentuosa attrice, figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori. L’artista è stata da poco protagonista di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

La donna è riuscita a riscattarsi con una nuova forma d’arte, il ballo, e ha dato prova di avere una personalità incredibile. Ospite da Francesca Fialdini a “Da noi… a Ruota Libera” ha parlato dei suoi ultimi progetti e della vita privata.

Si è molto commossa quando la madre Claudia Mori le ha fatto recapitare un messaggio emozionante, che l’attrice non si sarebbe mai aspettata di ricevere.

Si tratta di una lettera a sorpresa, letta dalla conduttrice in diretta:

“Rosalinda fin da bambina rivelava una personalità straordinaria, eclettica… meravigliosa… Rosalinda non ha bisogno di essere incoraggiata, ma di essere amata come tutti gli esseri umani.”

La Fialdini è rimasta colpita dalle parole di Claudia Mori, così come Rosalinda che non si aspettava un gesto simile da parte della madre.

I fan sono rimasti allibiti, perché conoscono quanto sia complesso il rapporto tra l’attrice e la moglie di Celentano. Prima d’ora non erano mai stati fatti gesti eclatanti in favore di Rosalinda e questa potrebbe essere addirittura la prima volta che capita.

Impostazioni privacy