Milly Carlucci su Todaro: il retroscena che sconvolge i fan

La conduttrice di Ballando ha rivelato alcuni retroscena sulla querelle tra Raimondo Todaro che hanno lasciato i fan senza parole.

Dopo la finale di Ballando con le stelle, sono arrivate le parole di Milly Carlucci contro Raimondo Todaro, che hanno spiazzato i fan del ballerino.

milly carlucci contro raimondo todaro

Raimondo ha espresso il suo disaccordo con la giuria del talent show, ma la conduttrice è intervenuta per mettere a tacere le polemiche.

Adesso, però, viene fuori un’altra verità, che Raimondo Todaro aveva voluto celare alla produzione del programma.

Raimondo Todaro nasconde la verità alla produzione

In queste ultime ore è trapelato che il ballerino Raimondo Todaro, in coppia con Elisa Isoardi in quest’ultima travagliata edizione di Ballando con le stelle, abbia mentito alla produzione dello show.

Il professionista, infatti, si era infortunato nella giornata di giovedì, ma pare non lo abbia rivelato a nessuno.

Il motivo? Non voleva atteggiamenti di pietà nei suoi confronti né trattamenti di favore.

Il ballerino si sarebbe addirittura fratturato l’alluce del piede, ma avrebbe comunque continuato a prepararsi per la finale assieme a Elisa.

Raimondo ha, però, tirato fuori questa storia soltanto dopo la conclusione del programma e ha accusato i giudici di non essere imparziali.

A quel punto Milly Carlucci è dovuta intervenire.

Milly Carlucci va contro Raimondo Todaro

Dopo le parole di Raimondo Todaro, anche Milly Carlucci ha voluto dire la sua e si è schierata totalmente dalla parte della giuria.

“Raimondo si è fatto male, ma gli ho detto che avrebbe dovuto dirlo. Detto questo, riguardo alle cose dette sulla giuria, io ci metto non una, ma due mani sul fuoco per la loro indipendenza di giudizio e la loro libertà e serietà intellettuale.”

La conduttrice di Ballando con le stelle non ci sta e difende Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Cosa avrà da dire adesso Raimondo Todaro? In tutto questo, Elisa Isoardi si è chiamata fuori. La conduttrice ha già messo una pietra sopra l’esperienza nella trasmissione di Rai 1.

Impostazioni privacy