Flavio Briatore inventa un business per il figlio di 10 anni: l’ultima trovata

Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha già un profilo Instagram: ecco cosa si è inventato il sui papà per lui!

Molte sono le star che utilizzano Instagram, come canale principale per comunicare con i propri fan.

Briatore, il figlio Nathan e il suo nuovo Business

Lo stesso accade per Elisabetta Gregoraci e il suo ex, Flavio Briatore, entrambi possessori di un profilo sul popolare social network.

Quello che fa storcere il naso a molti utenti del web è il fatto che anche Nathan Falco, figlio dei due, a soli 10 anni, abbia già un profilo IG.

Perché ne ha uno, nonostante la giovane età? In molti hanno pensato che il papà volesse condurlo già nel mondo del business online…le cose stanno realmente così?

Nathan Falco, un profilo su Instagram a 10 anni

In un recente post su Instagram, possiamo vedere Flavio Briatore in giro per il mondo con il figlio Nathan Falco.

I due girano ogni angolo del globo e si sono fatti fotografare anche nel deserto come potete vedere nella foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Fin qui, nulla di male, solo che molti utenti hanno notato che l’imprenditore ha taggato il ragazzino nella foto e in molti si sono chiesti come mai, un bambino di 10 anni, avesse un profilo su Instagram.

La domanda ha scatenato una serie di ipotesi che vedremo papà Briatore intento a immergere il proprio bambino già nel mondo del business.

Forse qualcuno ha esagerato un po’, ma si sa nel mondo del web spesso si formulano congetture alquanto estreme.

Elisabetta Gregoraci, Nathan un bambino maturo

Come ha dichiarato la stessa Eli, che attualmente è nella casa del GF VIP, Nathan Falco è sempre stato un bambino molto maturo.

D’altronde, gli anni passano e il piccolo si sta trasformando, pian piano, in un ragazzo. Cosa che ha notato anche papà Briatore che ha detto in merito:

“Guardo mio figlio e mi sorprendo…improvvisamente Falco non è più un bambino ma un adolescente”.

Impostazioni privacy