Grande Fratello VIP 5 termina nel 2021: la reazione dei concorrenti

Concorrenti del GF VIP 5 scioccati: il programma proseguirà fino al 2021, le festività si trascorreranno nella Casa. Ansia e indecisione per molti.

GF VIP 5 finisce a febbraio 2021

Il Grande Fratello VIP 5 ha comunicato anche ai concorrenti la notizia del prolungamento del programma fino a febbraio 2021.

La reazione scioccata dei concorrenti che non si aspettavano in alcun modo tale evento.

GF VIP 5 prolungato fino febbraio 2021

Tutti i fan del reality erano oramai da giorni al corrente della novità: il GF VIP 5 si prolungherà fino a febbraio 2021. La redazione ha da poco messo al corrente anche i VIP della casa di questo prolungamento temporale.

Durante la puntata di lunedì 23 novembre 2020 la redazione ha prima fatto vedere ai concorrenti una serie di filmati, foto-collage e spezzoni in cui si vedono i rispettivi parenti e congiunti invitare i vip a non mollare e tenere duro. Dopo questi filmati hanno comunicato la notizia anche a loro: il GF finirà l’8 febbraio 2021.

I concorrenti sapevano che il programma si sarebbe concluso a metà dicembre 2020 e che quindi rimanevano poco più di 2 settimane da trascorrere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini con tono serio ha in puntato annunciato la notizia ai concorrenti con queste parole:

Cari vipponi … passeremo insieme un Natale fantastico e un Capodanno indimenticabile insieme.

Concludendo la comunicazione con:

Pronti a svenire? staremo insieme fino ad inizio febbraio 2021!

Reazione dei concorrenti scioccati e preoccupati

I concorrenti hanno reagito tutti in modo diverso alla notizia che Signorini ha dato loro: chi credeva fosse uno scherzo, chi terrorizzato o chi preoccupato e pochi inizialmente col sorriso in volto.

Maria Teresa Ruta ha immediatamente pensato ad una burla e si sono accodati anche Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando che sorridendo hanno esclamato:

ma no! è una burla..

Ruta ha poi aggiunto a gran voce l’ipotesi che al massimo il soggiorno nella casa sarebbe stato prolungato di 2 settimane lasciando fuori le feste natalizie dal programma.

Enock, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoracci non l’hanno presa bene: questi vip sono apparsi alle telecamere profondamente terrorizzati e spaventati dalla notizia di passare le feste nella casa del GF.

Signorini ha immediatamente smentito la Ruta confermando che la notizia data non era assolutamente una burla ma la verità.

La tensione sale e qualcuno vuole mollare

Il conduttore del GF ha specificato che questa scelta è stata presa con estrema serietà con il fine di alleggerire la vita dei telespettatori costretti a vivere in casa a causa della pandemia in corso. I concorrenti respirano la serietà nelle parole di Signorini e iniziano a preoccuparsi.

Alcuni già pensano a cosa fare, se restare oppure se uscire dalla casa a dicembre come stabilito dal contratto.

Dopo la messa in onda della puntata si sono visti i primi segni di cedimento di alcuni concorrenti: Dayane Mello, Enock e la Gregoracci sono i primi a sembrare fortemente intenzionati ad andar via senza passare le festività natalizie nella casa.

Nei prossimi giorni si vedrà chi uscirà dalla porta rossa e chi invece festeggerà Natale e Capodanno dentro la casa.

Impostazioni privacy