Catanzaro, donna uccisa a coltellate: fermato l’ex amante

L’omicida aveva avuto una relazione extraconiugale con la vittima. A lanciare l’allarme sono stati i parenti della donna.

omicidio loredana scalone

 

Il ritrovamento del corpo è avvenuto sulla scogliera di Pietragrande.

Omicidio a Catanzaro: donna uccisa dal suo ex amante

Il corpo senza vita di una donna di 51 anni, Loredana Scalone originaria di Girifalco, è stato rinvenuto sulla scogliera di Pietragrande, in provincia di Catanzaro.

Come riferisce anche Tgcom24, a lanciare l’allarme sono stati i parenti della vittima, che non avevano sue notizie da oltre 24 ore.

Il corpo della Scalone era occultato tra gli scogli. Stando ad una prima analisi sul corpo della vittima, la 51enne sarebbe stata colpita da numerosi fendenti, su tutto il corpo.

Fermato il presunto omicida

Il ritrovamento del corpo senza vita di Loredana Scalone è avvenuto nella tarda serata di martedì. Per quel delitto, i carabinieri hanno già fermato un sospettato: si tratta di un 36enne, residente a Davoli, ex amante della vittima.

L’uomo è stato fermato e condotto nella caserma dei carabinieri per essere interrogato. I due avrebbero avuto una relazione extra coniugale, finita da qualche tempo.

Ci sarebbe questo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, dietro il delitto di Loredana Scalone. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore della vittima.

Impostazioni privacy