Un Posto al Sole, anticipazioni al 4 dicembre: emergono strane verità

Ci sono nuove importanti rivelazioni che portano sino al 4 dicembre in Un Posto al Sole e strane verità scuoteranno i protagonisti della soap.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 4 dicembre: emergono strane verità

Ci sono nuove importanti rivelazioni e scoperte in Un Posto al Sole e nelle prossime puntate nulla sarà più come prima.

La difficile scelta di Franco

Franco si ritroverà dinanzi ad una dura scelta che potrebbe cambiare il futuro di tutta la sua famiglia. La madre – che vive in Nuova Zelanda – lo contatta perchè deve subire un importante e pericoloso intervento al cuore. Ora davanti a lui c’è una decisione da prendere e partire sembra essere quella più ovvia per non lasciare la donna in un momento così delicato.

Angela è disposta a seguire il marito ma le conseguenze per la piccola Bianca non saranno facili: Renato farà di tutto per consolare la piccola, ma una parola di troppo rovinerà alcuni equilibri della famiglia.

A proposito di famiglia Poggi, Niko oramai è fuori controllo e le sue bugie stanno superando di gran lunga le verità. Per questo motivo saranno tutti in apprensione soprattutto per il piccolo Jimmy che sta risentendo di questa strana situazione.

La resa di Bice

Il piano di Bice è in atto per vendicarsi del marito, ma Massaro scoprirà il tradimento con Cotugno: è possibile che sia proprio il vigile ad essere stato con la moglie? Nonostante questo dubbio ci saranno delle verità che lo porteranno ad una conclusione inaspettata.

Cinzia non molla e scopre le doti di amatore di Cotugno, tanto che la situazione si farà complicata nonché piccante. Ma arrivando ai Cantieri, Fabrizio sembra arrendersi dinanzi alle difficoltà mentre Marina Giordano – come sempre – affronterà tutto a testa alta e con positività. Peccato che nessuno abbia fatto i conti con Roberto Ferri e il piano in atto con Lara che porterà a qualcosa di inaspettato.

Impostazioni privacy