Stasera in tv, 24 novembre: tutti gli ospiti e le sorprese delle trasmissioni Mediaset

Scopriamo insieme cosa vedremo stasera nelle principali trasmissioni tv, gli ospiti ed i servizi più succosi di Mediaset.

Stasera in tv, anticipazioni ospiti trasmissioni Mediaset
Maurizio Costanzo, Mario Giordano, Alessia Marcuzzi

La serata del martedì è ricca di trasmissione d’attualità ed approfondimento, ecco cosa vedremo a Le Iene, Fuori dal Coro e Maurizio Costanzo Show!

Le Iene: scherzo alla Volpe e la mano bionica per Veronica

La trasmissione di attualità ed intrattenimento di Italia 1 conquista sempre i telespettatori con servizi sempre nuovi.
Nella puntata di martedì 24 novembre 2020 a partire dalle 21.20 vedremo lo scherzo alla conduttrice Adriana Volpe.

La Volpe riceverà la notizia che il suo cane è sparito e si trova in una situazione inquietante, vittima di un rapimento. Adriana con Alessandro Onnis e Stefano Corti dovrà scoprire cosa è accaduto, l’indizio che la farà tremare è una museruola di tipo sadomaso!

https://twitter.com/redazioneiene/status/1330958980185813003?s=20

Ci saranno inoltre gli aggiornamenti sui servizi andati in onda le scorse puntate: tra questi la commovente storia di Veronica. Per darle una mano “bionica” era partita una raccolta fondi che ha già superato la cifra grazie alla sensibilità dei telespettatori che hanno seguito la sua storia.

Fuori dal Coro anticipazioni: Meloni e Paragone ospiti

La prima serata di Rete4 vede molti ospiti attesi nella trasmissione condotta da Mario Giordano.

La situazione economica e politica del momento sarà commentata da politici ed esperti come Giorgia Meloni di Fratelli D’Italia e Gianluigi Paragone, politico. conduttore e giornalista-

Ampio spazio verrà dato anche all’emergenza sanitaria con approfondimento sui vaccini in arrivo e sullo scandalo dei tamponi e della mancanza di personale sanitario e presidi.

Gli ospiti che faranno chiarezza sulla situazione saranno il professor Massimo Galli primario di Malattie Infettive del Sacco di Milano ed il professor Paolo Spada chirurgo vascolare dell’Humanitas sempre di Milano.

Interverranno anche sulla tematica dei privilegi politici della “casta” Vittorio Sgarbi, Vittorio Feltri, Veronica Gentili e Francesco Facchinetti.

Maurizio Costanzo Show: il ricordo di Stefano D’Orazio

Una puntata carica di ricordi e che promette momenti molto intensi, martedì 25 in seconda serata su Canale 5!

Negli studi dal teatro Parioli in Roma andrà in onda il consueto appuntamento con la storica trasmissione condotta da una delle colonne portanti della tv italiana.

Maurizio Costanzo avrà sul palco anche stasera molti ospiti che ricorderanno insieme Stefano D’Orazio dei Pooh, scomparso di recente a causa del Covid.

Molti gli ospiti illustri della serata, tra loro anche Giorgio Gori sindaco di Bergamo,
il regista Pier Francesco Pingitore e Valeria Marini.

Interverranno anche volti tv come Paola Barale, Enrico Papi ed il comico Luca Bizzarri.

Non resta che sintonizzarsi su Mediaset martedì 24 novembre 2020 per una prima serata a base di attualità ed ospiti esclusivi!

Impostazioni privacy